Qualcuno ha dato il primo appello del Sica??? Se si potete potare le domande che ha fatto? Grazie.......![]()
![]()
Questa discussione si intitola Primo appello Clinica Sica!!!!! nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltā di Psicologia; Qualcuno ha dato il primo appello del Sica??? Se si potete potare le domande che ha fatto? Grazie..........
Qualcuno ha dato il primo appello del Sica??? Se si potete potare le domande che ha fatto? Grazie.......![]()
![]()
Chris

qui proprio nn posso esserti di aiuto conosco qualcuno che deve dare il sica ma ha deciso di darlo al 2 quindi....![]()
[Qndo la festa comincerā tu sarai regina,tutta la gente ti guarderā ti guarderā stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08
Io l'ho giā dato ma quel giorno ero a fare tossicodipendenze e ho sentito le domande di clinica, mi ricordo solo alcune: CBT2, definizione eziologia e terapia dell'ansia generalizzata, comorbiditā degli attacchi di panico, il suicidio, e mi pare rogers..me ne manca una ma non la ricordo proprio! In bocca al lupo!
Grazie ermione................. sei stata gentilissima................![]()
![]()
Chris

CBT2 x me č cba2..
[Qndo la festa comincerā tu sarai regina,tutta la gente ti guarderā ti guarderā stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08
No no.......... E' cbt2........ Protocollo specifico per il trattamnto del disturbo di panico.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chris
Passato l'ostacolo atteggiamenti pensiamo al Sica....... Qualcuno da il secondo appello? Come siete messi? Cosa avete studiato principalmente?
![]()
![]()
![]()
Chris

grazie x quello che hai detto....
grazie x quello che hai fatto o nn hai fatto..
grazie di essermi stato vicino...x tt l' aiuto ....(che m hai dato a livello universitario,č anche merito tuo..)se m sono laureata...
grazie di esistere xk..le persone come te rendono questo mondo migliore...
buono studio..vado a studiare anche io...
vorrei dirti tante cose ma nn c riesco perdonami