Dato che domani si inizia, prima di tutto in bocca al lupo a tutti
Che ne dite di considerare questa discussione come punto di riferimento per tutti quelli che, come me, stanno per frequentare il primo anno?![]()
Questa discussione si intitola Primo anno! nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Dato che domani si inizia, prima di tutto in bocca al lupo a tutti Che ne dite di considerare questa ...
Dato che domani si inizia, prima di tutto in bocca al lupo a tutti
Che ne dite di considerare questa discussione come punto di riferimento per tutti quelli che, come me, stanno per frequentare il primo anno?![]()
Ciao Amelie. Direi che è un'ottima idea avere questo spazio per poterci confrontare ed aiutare a vicenda. Avrei giusto bisogno di un'informazione xD
Vorrei sapere se il plico con le due fototessere ecc, si deve consegnare anch'esso entro il 7 oppure anche dopo. Ho provato a telefonare in segreteria per avere informazioni ma nessuno risponde..
Salve ragazze *-*
Proprio una bella idea avere questo punto di riferimento !
Sapete dirmi se ci daranno anche la carta dello studente? o bisogna richiederla ?
F.intoccia, per carta dello studente intendi quel budge che ti permette di accedere ai servizi informatici tramite le postazioni (mal funzionanti o non funzionanti) sparse per le sedi dell'ateneo? Se la risposta è sì, ti dico che non c'è necessità di fare richieste ulteriori, ti viene consegnata assieme al libretto. PS: in ogni caso quella carta non serve praticamente a nulla :-D:-D
" Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno "
"Karate-Do Is My Way Of Life"
Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza,
ci si risveglia una mattina e non ci si riconoce più... (Emme.Kappa.Effe)
Ciao belli, potreste riferirmi i testi da utilizzare per i nstr primi 4 esami? Diritto credo sia Auletta...poi?
grazie mille, scusate se sn nabba ma nn posso frequentare assiduamente i ciìorsi qnd per ora ne so veramente poco....
ciau, grazie
a buon rendere![]()
@Emme.Kappa.Emme .. Si, proprio quella ! Beh effettivamente per le postazioni multimediali non serve .. Però può servire ad esempio per entrare nei musei gratis o con biglietto ridotto *-* (anche a Londra!) oppure ad avere riduzioni al cinema etc ..Cmq mi fa piacere la daranno con il libretto *-*
@clo1984clo:
SVILUPPO:
I concetti fondamentali della psicologia dello sviluppo - Shaffer
Teoria dei sistemi evolutivi - Ford e Lerner
Valutazione dello sviluppo - Cannoni
PSICOLOGIA GENERALE:
Psicologia generale
Autori: Schacter, Gilbert, Wegner
Edizione Zanichelli
Per quanto riguarda Psicobiologia il prof ancora non è stato assegnato, quindi non ti so direMa molto probabilmente sarà Iavarone
![]()
Qualcuno sa se sono previsti laboratori per gli esami di Miglino e Sestito????
"Lui era la mia emozione quotidiana"
*..e ancora manchi come l’aria
e manchi come il sale
e manchi prima al cuore
poi alle mani e poi al mio dolore
senz’avere più parole da versare. *
Ultima modifica di clo1984clo : 31-10-2011 alle ore 19.24.55