Ciao a tutti,
Qualcuno ha seguito la prima lezione di Burr (percezione) ieri e puo darmi qualche informazione generale su libri, esame ecc... x favore?
Le discussioni su questo argomento mi sono sembrate un pò vecchie...
Grazie!![]()
Questa discussione si intitola Prima lezione Burr 2009 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti, Qualcuno ha seguito la prima lezione di Burr (percezione) ieri e puo darmi qualche informazione generale su ...
Ciao a tutti,
Qualcuno ha seguito la prima lezione di Burr (percezione) ieri e puo darmi qualche informazione generale su libri, esame ecc... x favore?
Le discussioni su questo argomento mi sono sembrate un pò vecchie...
Grazie!![]()
Ieri il Burr non c'era: c'è l'assistente a far lezione, un certo Arrighi. Il prof, a detta sua, verrà 2 o 3 volte...
Il libro è "Sensazione e Percezione" (Zanichelli), le slide ne riprendono parti pari pari. Io l'avevo comprato per attenzione, ma se avessi saputo delle slide, avrei solo studiato su quelle, che credo bastino!
Ciao!!!...Un informazione...è stato per caso detto o chiesto com'è strutturato l'esame, se scritto o orale? E se ci sarà un esonero a fine corso?.....Grazie!
Di solito l'esonero lo fa sempre.
L'esame è scritto: non so se 30 o 50 domande tutte a crocette. Niente trucchi nè inganni: fino allo scorso anno c'era una sola risposta esatta.
L'orale lo fa chi vuole alzare il voto.
Forse anche quest'anno, ma non ne è certo: siam tutti con le dita incrociate!
Qualcuno ha qualche consiglio da darci?! Son sempre ben accetti...
Ps: L'esercitazione che c'è sul sito del prof, rispecchia davvero il compito?! Perchè mi sembra fattibile anche ora (e questo sarebbe un bene)...
ciao sono una non frequentante, vorrei sapere se
qualcuno sa qualcosa sull'esonero? il professore ne ha parlato a lezione?...al'incirca quando pensate possa farlo fare?
grazie

Ciao! No, io Prof non ha detto niente sull'esonero...ma a regola dovrebbe farlo fare. Qualche lezione fa disse che lo hanno sempre fatto...ma poi non ne ha più parlato... Cmq in caso ci fosse, credo che farà come fece il Baldassi, ovvero che lo metta come ultima lezione del corso, quindi metà aprile, fine aprile...
Secondo me lo metterà i primi di Maggio... Vabbè: basta lo faccia...
Salve,io ho scelto questo esame come opzionale...e per via di altri corsi non posso seguirlo....vorrei sapere se per caso c è questo esonero vale esclusivamente per i frequentanti?al corso vengono prese le presenze???Grazie mille.
Volevo sapere se è statA fissata una data precisa x l'esonero?

Non ancora...l'Arrighi aspetta lunedì per sapere cosa abbiamo deciso...il problema è che dovremmo parlare tra di noi, ma non ne abbiamo parlato. Le date sono o il 30 Aprile o il 4 Maggio. Però ci sono stati dei ragazzi che dicono che i 4 giorni in più a loro non fanno differenza...a me onestamente quando arrivo al giorno prima dell'esame 4 giorni in più salverebbero la vita! Però è tutto relativo...non lo so, spero che troveremo un giusto compromesso.