C'è qualcuno che è stato alla prima lezione di Neuropsichiatria Infantile di Allori????Info??
Questa discussione si intitola Prima lezione Allori nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; C'è qualcuno che è stato alla prima lezione di Neuropsichiatria Infantile di Allori????Info??...
C'è qualcuno che è stato alla prima lezione di Neuropsichiatria Infantile di Allori????Info??
ciao!
allora..
I LIBRI sono a quanto ho capito da fare per intero e sono:
Mastrangelo - "manuale di neuropsichiatria dell'età evolutiva" e
Martinetti - " approccio evolutivo alla neuropsichiatria infantile" .
inoltre c'è una libro a scelta da fare tra quelli della lista che trovi anche nella guida dell'anno scorso. (non credo siano cambiati ma comunque controllerò).
IL PROGRAMMA è lo stesso per frequentanti e non.
L'ESAME è solo orale...x quanto riguarda la SLIDES qualcuno oggi le chiedeva se si trovano da qualche parte o no....attendo notizie...
Per quanto riguarda LA PROFESSORESSA mi pare una forse pignola, ma è solo un impressione....più importante dire che spiega molto bene e che mi sembra disponibile a chiarimenti.
boh..non mi viene in mentre altro...se hai qualche altra domanda chiedi pure.![]()

chiedevo io LOL.......le slide di ieri e oggi sono il capitolo 17 mi sembra, devo rivedere gli appunti, cmq nn le da perche è tutto sul libro nel capitolo,,,,,,,,per il resto del libro a scelta mi pare di aver capito di contattarla prima visto che negli anni precedenti tutti avevano scelto solo Bowlby.....

sono da fare per intero i libri? non è come scritto negli altri tread solo determinati capitoli sia del Martinetti che del Mastrangelo?