Ragazzi, ho chiamato in Torretta e mi hanno detto che il 7 e 8 Febbraio ci sono le prove del power point ma nn mi sapeva dire quanto tempo danno a disposizione per ogni persona, credo 15 minuti..PRENOTATEVI!!!!Ciao!!!
Questa discussione si intitola Presentazione Power point nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi, ho chiamato in Torretta e mi hanno detto che il 7 e 8 Febbraio ci sono le prove del ...
Ragazzi, ho chiamato in Torretta e mi hanno detto che il 7 e 8 Febbraio ci sono le prove del power point ma nn mi sapeva dire quanto tempo danno a disposizione per ogni persona, credo 15 minuti..PRENOTATEVI!!!!Ciao!!!
Mille grazie!!!!! come ci si prenota????!
Ciao, io ho telefonato al n°= 055661322 (la portineria della Torretta) e ho chiesto se gentilmente mi potevano iscrivere alla prenotazione per il 7 e la signora non ha fatto storie perchè abito lontano e ha capito che mi pesa venire a FI solo per scrivere il mio nome su un quaderno... tutto ciò che riguarda il dove, il come e il perchè di questa prova non ne so nulla...se sai qualc facci sapere..ciao!!![]()
Grazie mi avete dato un sacco di informazioni Grazie!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!Mi sto per laureare in psicologia..potete aiutarmi inviandomi magari copie di presentazione in power point.Grazie!!!!
qualche anima buona
mi manderebbe la sua presentazione power point per avere un'idea
sono un dinosauro informatico!
grazie
e-mail yume@libero.it![]()
anch'io anch'io ho bisogno di una presentazione-tipo in power point
grazie
yume@libero.it

ciao ragazze/i
anch'io cerco un anima buona che mi passi il suo ppt a titolo d'esempio per la tesi sperimentale
spero tanto che mi scriviate
grazie
alessandra
alesvar@libero.it
qualcuno potrebbe inviare anche a me una presentazione power point , come esempio ??? helllp ç_ç e-mail : atlante.9h20@hotmail.it