Buonasera a tutti! Parlando ieri con il mio migliore amico, mi ha confidato di avere un problema, che tra poco vi descriverò; io tengo molto a lui e vorrei aiutarlo, mi farebbe piacere ricevere vostri consigli su come agire.
Questo ragazzo ha una vita tranquilla, in famiglia non ha problemi, ha la ragazza e tra loro le cose vanno molto bene, ha diversi amici con cui si diverte. Pratica uno sport e suona uno strumento. Nonostante questa sia la presentazione di una persona soddisfatta e felice, mi ha raccontato che spesso ha delle crisi in cui gli viene da piangere, ma nemmeno lui sa il motivo e sta lottando per evitarle, purtroppo senza risultato.
Ho provato a chiedergli se non fosse per stress o stanchezza, la sua risposta è stata negativa. Di questo problema ne ha parlato solo con me perchè dice che è abbastanza imbarazzante e lo definisce "non da lui".
Ad esempio venerdì pomeriggio dopo la lezione di musica, con la quale si è sfogato, ha iniziato a deprimersi e a piangere...
Io gli ho consigliato di continuare a lottare contro le sue crisi distraendosi,con qualche film, lui perplesso mi ha promesso che ci proverà.
Aspetto numerosi consigli.
Grazie in anticipo.
Laura.

LinkBack URL
About LinkBacks