Dopo il Prof. Ferreri ci ha salutato anche il Prof. Schettini, uno dei primi corsi che ho seguito, quanti ricordi, e quanto dispiacere a sapere che non c'è più.
Anche qui ciao Prof*
Questa discussione si intitola Prematura scomparsa del prof. Bruno Schettini nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Dopo il Prof. Ferreri ci ha salutato anche il Prof. Schettini, uno dei primi corsi che ho seguito, quanti ricordi, ...
Dopo il Prof. Ferreri ci ha salutato anche il Prof. Schettini, uno dei primi corsi che ho seguito, quanti ricordi, e quanto dispiacere a sapere che non c'è più.
Anche qui ciao Prof*
Ultima modifica di zio jack : 13-01-2012 alle ore 00.09.21
Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo, non fermarmi con uno sguardo triste. Questa notte lasciami vivere laggiù sull’orlo del mondo, solo questa notte poi tornerò.
(Alessandro Baricco, “Questa storia”)
oddio..ma nn sapevo nnt..m disp..sentite condoglianze...
GIUSY!!!
Ma com'è successo? Anch'io ho sostenuto educazione delgi adulti con lui!!!! Condoglianze!

Indimenticabili le sue battute al corso sulla "psicofame"....indimenticabili i suoi insegnamenti di vita.....
..grazie per il Suo 30 in "Educazione degli adulti" mi ha reso felice quel giorno - Lei era, ed è, un pezzo della Seconda Università degli Studi di Napoli. Ciao Professor Bruno!
..che dispiacere
ho seguito il suo corso di pedagogia del ciclo di vita qualche anno fà,ed era veramente un prof come pochi,simpatico e intelligente.... condoglianze alla famiglia!!!!
sono rimasta davvero dispiaciuta!!!
OkkiNocciola