+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
Like Tree4Likes

Prematura scomparsa del prof. Bruno Schettini

Questa discussione si intitola Prematura scomparsa del prof. Bruno Schettini nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Prematura scomparsa del prof. Bruno Schettini Davvero non so cosa scrivere, ho semplicemente i brividi addosso. Un abbraccio professor Schettini, ...

Super Mod!
    ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ZingarellaOps

Davvero non so cosa scrivere, ho semplicemente i brividi addosso.
    Un abbraccio professor Schettini, ovunque lei sia adesso

Partecipante Assiduo fargettina potrebbe presto diventare famosofargettina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di fargettina

Riferimento: Prematura scomparsa del prof. Bruno Schettini

sono shokkata.... a giugno all'eds stava bene, si era ripreso....faceva gli auguri a tutti.... l'ho rivisto a settembre...stava bene...poi a il 23 novembre mi era sembrato troppo strano che non si fosse presentato..ieri m'han detto che stava malissimo e lo avevano operato d'urgenza...

una preghiera andrà anche a lei caro prof!

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mi dispiace tanto prof...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Esperto nuvola86 è sulla buona strada L'avatar di nuvola86

Caro professore le mando un forte abbraccio, grazie per quello che ha dato. Un forte abbraccio anche alla famiglia. ((
    Ciascuno di noi è una luna
    ha una faccia in ombra
    che non mostra mai a nessuno. Mark Twain

Partecipante Affezionato sunflower76 è sulla buona strada L'avatar di sunflower76

Anche il mio pensiero va al prof Schettini,
    mi dispiace davvero tanto per la sua scomparsa.

Postatore OGM Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Tesmaaah

Mi dispiace davvero tantissimo..ho sostenuto l'esame di pedagogia lo scorso luglio e a differenza di quanto si vociferasse in giro e di come si presentasse al corso, lo trovai accomodante e simpatico..un abbraccio sincero Prof...e un abbraccio alla sua famiglia..
    Ultima modifica di Tesmaaah : 22-12-2011 alle ore 21.40.53

Partecipante magnolia-88 è sulla buona strada

è stato uno dei prof + relatisti e riflessivi.. Grazie per quello che ci ha dato Prof!

Matricola VioletEn potrebbe presto diventare famosoVioletEn potrebbe presto diventare famoso L'avatar di VioletEn

Mi dispiace tantissimo. Lo stimavo molto.
    Ciao prof...grazie di tutto!
    "Non importa con quanto scrupolo seguirai le indicazioni: avrai sempre l'impressione di aver perso qualcosa, la sensazione sprofondata sotto la tua pelle di non aver vissuto tutto.
    C'è quel sentimento di caduta nel cuore, per essere andato troppo in fretta nei momenti in cui avresti dovuto fare attenzione."
    (Chuck Palahniuk)

Violet@83
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio

Davvero non so cosa scrivere, ho semplicemente i brividi addosso.
    Un abbraccio professor Schettini, ovunque lei sia adesso
    ...

..

Partecipante Super Esperto ritaroma è un gioiello ancora da raffinareritaroma è un gioiello ancora da raffinareritaroma è un gioiello ancora da raffinareritaroma è un gioiello ancora da raffinareritaroma è un gioiello ancora da raffinareritaroma è un gioiello ancora da raffinareritaroma è un gioiello ancora da raffinareritaroma è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ritaroma

Educazione degli adulti è stato l'ultimo esame sostenuto per me...e l'unico con lui. Di una gentilezza infinita, molto buono. Mi associo alle condoglianze.
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

www.lafarfalla.135.it

ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

Sincere condoglianze alla famiglia del professore.
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Partecipante Affezionato Lathekla è un gioiello ancora da raffinareLathekla è un gioiello ancora da raffinareLathekla è un gioiello ancora da raffinareLathekla è un gioiello ancora da raffinareLathekla è un gioiello ancora da raffinareLathekla è un gioiello ancora da raffinareLathekla è un gioiello ancora da raffinareLathekla è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Lathekla

Quando l'ho saputo ho provato un grande senso di sconforto , era un bravo Professore, che credeva davvero nella materia che insegnava.Mancherà molto a tutti noi studenti.
    CONQUISTATI LA FELICITA'

"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"

WOFF!

Partecipante chiquettina è sulla buona strada

..ho saputo della scomparsa del Prof solo ora!!!..ho sostenuto con lui due esami e indipendentemente dal giudizio personale io credo davvero che fosse un Professore con la P maiuscola!!ancora non posso crederci.. :'(

Partecipante Affezionato rosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciutorosa87-2007 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di rosa87-2007

sincere conoglianze..per un padre e un marito...prima ancora che un insegnante...
    nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

Partecipante Super Esperto Peyton07 potrebbe presto diventare famosoPeyton07 potrebbe presto diventare famosoPeyton07 potrebbe presto diventare famosoPeyton07 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Peyton07

Solo ora ho letto questa notizia. mi dispiace tantissimo! Era una brava persona.

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo