Prematura scomparsa del prof. Bruno Schettini
Davvero non so cosa scrivere, ho semplicemente i brividi addosso.
Un abbraccio professor Schettini, ovunque lei sia adesso![]()
Questa discussione si intitola Prematura scomparsa del prof. Bruno Schettini nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Prematura scomparsa del prof. Bruno Schettini Davvero non so cosa scrivere, ho semplicemente i brividi addosso. Un abbraccio professor Schettini, ...
Prematura scomparsa del prof. Bruno Schettini
Davvero non so cosa scrivere, ho semplicemente i brividi addosso.
Un abbraccio professor Schettini, ovunque lei sia adesso![]()

sono shokkata.... a giugno all'eds stava bene, si era ripreso....faceva gli auguri a tutti.... l'ho rivisto a settembre...stava bene...poi a il 23 novembre mi era sembrato troppo strano che non si fosse presentato..ieri m'han detto che stava malissimo e lo avevano operato d'urgenza...
una preghiera andrà anche a lei caro prof!

mi dispiace tanto prof...![]()
HuNgEr Of LiFe!
Anche il mio pensiero va al prof Schettini,
mi dispiace davvero tanto per la sua scomparsa.
Mi dispiace davvero tantissimo..ho sostenuto l'esame di pedagogia lo scorso luglio e a differenza di quanto si vociferasse in giro e di come si presentasse al corso, lo trovai accomodante e simpatico..un abbraccio sincero Prof...e un abbraccio alla sua famiglia..
Ultima modifica di Tesmaaah : 22-12-2011 alle ore 21.40.53
è stato uno dei prof + relatisti e riflessivi.. Grazie per quello che ci ha dato Prof!
Mi dispiace tantissimo. Lo stimavo molto.
Ciao prof...grazie di tutto!
"Non importa con quanto scrupolo seguirai le indicazioni: avrai sempre l'impressione di aver perso qualcosa, la sensazione sprofondata sotto la tua pelle di non aver vissuto tutto.
C'è quel sentimento di caduta nel cuore, per essere andato troppo in fretta nei momenti in cui avresti dovuto fare attenzione." (Chuck Palahniuk)
Educazione degli adulti è stato l'ultimo esame sostenuto per me...e l'unico con lui. Di una gentilezza infinita, molto buono. Mi associo alle condoglianze.
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
www.lafarfalla.135.it
Sincere condoglianze alla famiglia del professore.
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
Quando l'ho saputo ho provato un grande senso di sconforto , era un bravo Professore, che credeva davvero nella materia che insegnava.Mancherà molto a tutti noi studenti.
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!
..ho saputo della scomparsa del Prof solo ora!!!..ho sostenuto con lui due esami e indipendentemente dal giudizio personale io credo davvero che fosse un Professore con la P maiuscola!!ancora non posso crederci.. :'(
sincere conoglianze..per un padre e un marito...prima ancora che un insegnante...
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
Solo ora ho letto questa notizia.mi dispiace tantissimo! Era una brava persona.