salve!x caso qlc sa se powerpoint è l'unico programma che si può usare per la presentazione della tesi durante la discussione?ho chiesto al mio relatore senzza ottenere risp....e a me farebbe comodo usare flash mx!grazie 1000!
![]()
Questa discussione si intitola powerpoint nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; salve!x caso qlc sa se powerpoint è l'unico programma che si può usare per la presentazione della tesi durante la ...
salve!x caso qlc sa se powerpoint è l'unico programma che si può usare per la presentazione della tesi durante la discussione?ho chiesto al mio relatore senzza ottenere risp....e a me farebbe comodo usare flash mx!grazie 1000!
![]()
sinceramente non sò, per questo dovresti chiedere all'ufficio della tua università che si occupa dei supporti informatici nelle aule dove avvengono le sessioni di tesi. se non mi sbaglio a chieti, dove mi sono laureata io, riconoscevano solo powerpoint, chiedi bene perchè poi rischi che il computer non avendo il programma non ti riconosce il file e poi...sò cavoli![]()
ciao