ciao a tutti! prima vollta nel forum!
domandone: qualcuno ha informazioni sui master della lumsa
relativamente a RU?sono da considerarsi di buon livello?
grazie mille!![]()
Questa discussione si intitola post-laurea nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; ciao a tutti! prima vollta nel forum! domandone: qualcuno ha informazioni sui master della lumsa relativamente a RU?sono da considerarsi ...
ciao a tutti! prima vollta nel forum!
domandone: qualcuno ha informazioni sui master della lumsa
relativamente a RU?sono da considerarsi di buon livello?
grazie mille!![]()
cara saretta io ho appena finito il master in RU alla LUMSA e sono totalmente insoddisfatta: tanta teoria (neanche esaustiva), poca pratica e tanta disorganizzazione.
Anche confrontandomi con persone che hanno frequantato altri master in RU (anche privati) ho scoperto di avere pochissime conoscenze specifiche.
insomma non è stato per niente professionalizzante...
aggiungo che l'anno scorso ho seguito un corso in selezione organizzato da obiettivo pèsicologia ed è stato molto più utile (e più economico...che non fa mai male!!!!!!!!!!!) ...In bocca al lupo!
grazie per la tua sincera risposta!!!
spero di non approfittarne,ma te hai consigli e/o dritte da darmi per qualche master da fare...che ne valga la pena?
grazie ancora!!!
sinceramente non lo so!
ho conosciuto ue ragazze che hanno frequentato un master di BeMore e sono molto soddisfatte...ma chiaramente non garantisco!!
Purtroppo la scelta è talmente vasta che è troppo facile beccare la sola!!!!
l'unica cosa è cercare di parlare con persone che realmente hanno frequentato un dato corso.
inoltre se proprio vuoi sapere la mia, se tornassi indietro mi fermerei al corso di 'obiettivo psicologia' e cercherei uno stage....anche se mi rendo conto che è difficile essere presi senza i fatidici titoli!!!!
fammi sapere cosa decidi....ciao!
sinceramente non lo so!
ho conosciuto ue ragazze che hanno frequentato un master di BeMore e sono molto soddisfatte...ma chiaramente non garantisco!!
Purtroppo la scelta è talmente vasta che è troppo facile beccare la sola!!!!
l'unica cosa è cercare di parlare con persone che realmente hanno frequentato un dato corso.
inoltre se proprio vuoi sapere la mia, se tornassi indietro mi fermerei al corso di 'obiettivo psicologia' e cercherei uno stage....anche se mi rendo conto che è difficile essere presi senza i fatidici titoli!!!!
fammi sapere cosa decidi....ciao!