Quanto sarebbe lungo questo libricino?
no per curiosità...
Questa discussione si intitola Porfirio..help!!! nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Quanto sarebbe lungo questo libricino? no per curiosità......
Quanto sarebbe lungo questo libricino?
no per curiosità...
The sun is the same in the relative way.![]()
non saprei julse.. comunque ce l'hanno in libreria, prova ad andare a vederlo..
no chiedevo perchè non sono di Firenze e intanto mi facevo un'idea..
grazie lo stesso.
The sun is the same in the relative way.![]()
Fatemi capire una cosa: ora non basta più impararsi quelle circa 300 domande che si trovano in copisteria, dei compiti vecchi? In questo libretto ne ha messe di più o diverse?
se non mi sbaglio lui disse che in questo libretto ce ne stanno circa mille..
io non so quali ci sono in copisteria a dire la verità, ma se ci ha fatto un intero volume penso che vada ben oltre le risorse da copisteria..
Per curiosità, in questo libro c'è soltanto le domande o anche gli argomenti richiesti per l'esame?
allora il libriccino si chiama "Progress test genetica umana" edito dalla Edises... a quanto ne so io ci sono solo le domande , costa 11 euro, ma e anche scaricabile dal sito della edises(lui disse cosi...io ancora nn ho verificato, ma mi pare di ricordare che sia "parzialmente" scaricabile...)... sicuramente le 40 domande d esame sono prese dalle domande che c sn su questo libretto..
Il prof ha trovato il modo per far soldi!
Sapete mica se c'è verso di trovare le slide delle lezioni, magari in copisteria?
una curiosità...ma secondo voi è fattibile o è rischioso studiarsi solo il libricino con le domande e impararsele tutte senza aprire libro...?perchè vorrei dare questo esame a settembre e sinceramente starei facendo un pensierino su questa idea,visto che genetica non mi piace per niente...!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
una curiosità...ma secondo voi è fattibile o è rischioso studiarsi solo il libricino con le domande e impararsele tutte senza aprire libro...?perchè vorrei dare questo esame a settembre e sinceramente starei facendo un pensierino su questa idea,visto che genetica non mi piace per niente...!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
dovrebbero essere qua Corso di Genetica - Anno I e II - Progetto didattica online
Allora, dal sito della Edises è possibile scaricare un software per fare le esercitazioni del test, con una simulazione che estrae casualmente 70 domande dalle oltre 1000 presenti. Il problema è che per attivarlo è necessario inserire una parola di una pagina casuale del libro, quindi... o si compra o ci s'attacca...
Ora vorrei sapere da chi l'ha già dato o tentato ultimamente: quante sono le domande nel compito vero e proprio? E quanto tempo dà?
bella fregatura...quindi conviene comprarsi il libriccino con le domande direi....cmq il prof a lezione ha detto che le domande sono 40 e che da 45 minuti di tempo...non toglie per errori...
io sto leggendo tutto il Cummings..ma nn sono di firenze e a parte delle dispense e qualche simulazione nn ho altro..... consigliatemi...ce la posso fare?
: angel: riccetta.
Esercitati soprattutto con le domande, perchè il Cummings non basta per passare un esame come questo, e inoltre contiente un monte di inutili chiacchiere che non chiederà mai nel compito.