Apro questo thread, per avvisare tutti, che la professoressa Poneti, il giovedì non terrà lezione (in queste 2 ore verrà spostata la Del Viva). E che il lunedì e il martedì farà 2 ore piene (senza pause).
Questa discussione si intitola Poneti (conoscenze informatiche) II anno generale nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Apro questo thread, per avvisare tutti, che la professoressa Poneti, il giovedì non terrà lezione (in queste 2 ore verrà ...
Apro questo thread, per avvisare tutti, che la professoressa Poneti, il giovedì non terrà lezione (in queste 2 ore verrà spostata la Del Viva). E che il lunedì e il martedì farà 2 ore piene (senza pause).
Ah, dimenticavo le prime impressioni: la prof è chiara (secondo me), ma il programma mi sembra abbia certe parti inutili (a cosa mi serve sapere della stampante a margherita, per esempio, che non esiste più da anni?!
). Lei segue passo passo le slide. E io sinceramente spero bastino quelle per l'esame... Qualcuno può darci qualche info in più (la Poneti è al posto del Pinzani, quindi il programma è più o meno lo stesso)?
Altre "prime impressioni"?

Secondo me è brava a spiegare, però mi sa che vuole rendere difficili le cose che in realtà non lo sono...o per lo meno non al giorno d'oggi! Senza considerare che questa sua base matematica mi spaventa...già l'atro giorno con la conversione da decimali a binario ero già nel panico... Vabbè, ma io con la matematica sono un caso patologico!![]()
Cmq SPERIAMO IN UN ESONEROOOOO!
Qualcuno gliel'ha detto che lo fanno in molti e che non l'arresta nessuno??![]()
Suppongo che questa prof sia un'assistente del Pinzani e che il programma e le modalità d'esame siano rimaste invariate. Se così fosse, non vi preoccupate: il compito è abbastanza semplice.
Già provato: siamo andate io e un'altra ragazza a parlarle a fine lezione e ci ha dato le sue motivazioni (non ha la cattedra a Fi, fine Giugno le finisce il contratto e una denuncia le rovinerebbe la carriera). Mi sembra irremovibile. Peccato, però, un'esame in meno durante la sessione estiva, non fa mai male.
Comunque la prof è disponibilissima: si è dimostrata molto comprensiva nei confronti di noi studenti e verso la nostra situazione attuale e successiva da probabili ricercatori... Ha un cuore d'oro!
(((speriamo non sian le ultime parole famose: se all'esame ci decima, potete uccidermi)))

ciao ragazzi !!! per noi di generale al posto del Pinzani ci sara' la proff Poneti??
Teneteci infomati per noi che non possiamo frequentare su possibili esoneri vi pregoooo!!!
ciaooo grazie a tutti :-)
NINUZZINAAAAAAA
scusate, ma è al posto del pinzani anche per quelli di sviluppo, ne sapete niente????
io ho guardato, ma al momento non c'è nessuna data di esami inseriti sul sito, voi ne sapete qualcosa????
se potete datemi informazioni visto che i non posso frequentare, ve ne sarei molto grata.
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contatta direttamente la Prof: poneti@tiscali.it
Sicuramente saprà dirti tutto!![]()
ragazzi
mah...io non capisco una cosa...
io ho preso le slide dalla prof ma sono bloccate e non si possono stampare...ora mi sono fatta dare quelle dell'anno passato
ma qualcuno mi sa dire quali sono le parti che mancano e più che altro dove le posso trovare...
io sto impazzendo con tutti questi esami!!