Questa discussione si intitola Poneti (conoscenze informatiche) II anno generale nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Si, esatto! A quanto ne so ci sono piccole differenze nel programma, mente l'esame è completamente ...
Io sn di sviluppo e ho seguito il corso di Pinzani....se nn ho capito male dovrei mandare una mail alla prof Poneti e avvertirla?
scusate se lo richiedo ma non vado matta x qst esame e nn vorrei ritrovarmi a ridarlo xk nn ho capito bn le modalità....grazie :-)
Qualcuno sa qualcosa sull'ECDL per essere esonerati dall'esame di informatica?
Ricapitolando: per chi ha segiuto il pinzani può scegliere di fare sia l'esame con le domande del pinzani sia le domande fatte dalla Poneti. sono sempre domande a crocette, solo che quelle della Poneti sono + a ragionamento. e la nostra scelta andrebbe comunicata nella data dell'esame stesso... qualcuno mi conferma? Secondo voi qual'è + fattibile?
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

raga, un'altra domanda.. per l'esame della Poneti si può studiare solo sulle sue dispense o anche su alcuni libri? perchè nella parte introduttiva del suo cd ci sono scritte,per ogni parte, le slide corrispondenti da studiare, ma sono segnati anche alcuni libri... aiutooo!
Io ed altre persone, si pensava di chiedere alla prof di spostare il terzo appello verso il 15 Luglio, in modo di aver tempo sufficiente a preparare l'esame. Per voi andrebbe bene???

Sììììììì!
E' la soluzione a tutti i miei problemi!![]()
sarebbe bellissimo![]()
Siccome sono del vecchio anno con il caro professor Pinzani,vorrei sapere se è possibile che qualche anima pia mi possa mandare le slide della Poneti... per edere cosa devo integrare e cosa no....
Grazie mille![]()
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-