daphne ci andiamo insieme??? se troviamo qualche anima pia che ci può dare un passaggio è meglio...![]()
Questa discussione si intitola Pizzata Opsiana 27 Settembre[Riassunto nel primo post] nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; daphne ci andiamo insieme??? se troviamo qualche anima pia che ci può dare un passaggio è meglio......
daphne ci andiamo insieme??? se troviamo qualche anima pia che ci può dare un passaggio è meglio...![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi piacerebbe un sacco! Il mio unico problema è che non essendo del posto non sono espertissima di strade e scorciatoie.. Se trovassi qualche simpatico volenteroso che mi strappi m'accollo anche io l'uscita felice di fare nuove amicizie!
Io ho stile, e tu?
Urca, beh io facendo due giri posso farcela
Comunque il ritrovo è a psicologia, ci sai arrivare per le 21? Poi da lì andiamo in macchina
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao raga..anch'io vorrei venire!Posso aggregarmi?mi trasferisco a padova x la prima volta....sarò al colombo..quindi dovrei partire da lì...
Cercherò in tutti i modi di venire![]()
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
che bello...stiamo aumentando!
ciao ragazzi che figata questa pizzata!ma non si potrebbe aspettare ancora un pò?!non c'è nessuno nella mia situazione?Ossia che deve aspettare il risultato della graduatorie di ammissione alla magistrale e poi deve salire a cercare casa?Non posso prendere casa prima...se poi non passo?
Ma capisco che molti di voi poi inzieranno i corsi...quindi non vi fate problemi per me!
Beh ne faremo certamente un'altra prima di Natale![]()
This is a blog
This is not a link.
ah beh a quella ci sarò sicuramente...sempre che mi accettino![]()
Ciao Giovini finalmente posso darvi la conferma.Il 27 ci sono!
Scusa Biz mi puoi dare la via e il nome del posto dove andiamo,devo impostare il navigatore perchè parto da Brescia e ssssicuramente mi perderò
C'è qualche problema se porto un'amica "esterna"?
Garantisco è una simpatizzante di noi promettenti psicologi!
Grazie![]()