- quali i motivi che ti hanno spinto a registrarti a questa community e ad attivarti nei forum?
ho trovato molto interessante il vostro sito , con tanti argomenti utili, e soprattutto con un linguaggio fruibile a tutti .... e poi il fatto che ci sia un forum è il massimo, soprattutto per confrontarsi con altre persone, condividendo le proprie esperienze , e facendo tesoro dei consigli e suggerimenti che sono dati .
- hai incontrato particolari problemi tecnici nell'utilizzo di questi spazi?
no per il momento no !
- così a primo impatto, quale clima, valori e spirito ti sembra di respirare su OPs?
ho trovato un clima molto accogliente e cordiale ... tutte persone molto disponibili a raccontare le proprie esperienze , i propri timori , senza paura che qualcuno , dall'altra parte del monitor, possa giudicare... in fin dei conti siamo un pò tutti nella stessa barca
- hai avuto modo di leggere il regolamento della community? In caso negativo, in quanto non lo hai trovato, non ti interessa, lo farai dopo... o che altro?
no, non ho mai fatto una cosa del genere.... mi fido del mio intuito.. e poi sono un pò pigra...
- da una web community per studenti e professionisti della Psicologia, quale è OPs, cosa ti aspetti in termini di servizi, contenuti ed anche valori fondanti e spirito?
mi aspetto di trovare materiale di scambio anche per la mia professione , anche se non sono psicologo, bensì educatore professionale ...
- in base alla tua esperienza, cosa potremmo fare per migliorare l'accoglienza dei nuovi arrivati e facilitarne una efficace socializzazione?
diciamo che già il sondaggio è un buon strumento per accogliere nuove persone !!!
ciaooo e grazie per avermi dato questa possibilità di esprimermi

LinkBack URL
About LinkBacks

, ma ritengo che siano i nuovi arrivati a farsi conoscere spulciando/frequentando attivamente il forum.