Ciao a tutti spero tanto che qualcuno mi risponda.....è normale raggiungere l'orgasmo solo con la stimolazione manuale del clitoride??
Mi spiego meglio, purtroppo durante un rapporto sessuale non riesco mai a raggiungere l'orgasmo indipendentemente dalla posizione.....sono stata con pochi ragazzi e solo una volta ci sono arrivata.
Il mio ex sosteneva che era una mia fissazione mentale che stava a me trovare il punto giusto (diciamo che in realtà non conoscevo il mio corpo perchè non mi ero mai toccata ma lui non si è mai impegnato + di tanto), così ho seguito il suo consiglio documentandomi e toccandomi....
Il mio partner attuale non mi fa "pesare" questa cosa anzi lui sostiene che evidentemente raggiungo l'orgasmo soltanto stimolando il clitoride...ma io non capisco a me piace fare l'amore e tanto anche, ma arrivo li vicino....e basta....a differenza di lui che arriva subito....
Ho forse qualcosa che non va???

LinkBack URL
About LinkBacks

) che potrà rassicuraLO (e rassicurarVI) e contribuire a sanare eventuali dubbi. Sempre di più nella pratica professionale mi rendo conto che sulla sessualità ci sono tante idee e convinzioni a volte distorte.