vi sembrerà strano ma io nn so dov'è l'aula piovani.... mi sono tresferita da poco... chi può aiutarmi???![]()
Questa discussione si intitola Perchè il sito del dipartimento è sospeso? nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; vi sembrerà strano ma io nn so dov'è l'aula piovani.... mi sono tresferita da poco... chi può aiutarmi???...
vi sembrerà strano ma io nn so dov'è l'aula piovani.... mi sono tresferita da poco... chi può aiutarmi???![]()
Allora l'aula piovani è praticamente al piano "ammezzato"! Penso che hai presente il chiostro, una volta entrata vai a sinistra e nell'angolo dove stanno gli ascensori prendi le scale. Incomincia a salire ed ad un certo punto sarai davanti ad un passaggio che ti porta al piano esterno ammezzato, quello che da sul chiostro dall'alto. A quel punto vai sempre dritto (sulla sinistra avrai gli uffici della presidenza) e ti ritrovi davanti all'entrata dell'aula piovani (Aula magna)!
Non so se mi sono spiegato ma ho avuto difficoltà a trovare i termini giusti
Ciaoz
Leonardo
Perchè non visiti il mio sito?
Potere Alle Formiche!
Il mio sito di foto!
Le mie foto su Flickr.com
Taz = Stile di vita.
Da oggi hanno attivato il nuovo sito di Scienze-relazionali...nei prossimi giorni verranno pubblicati avvisi di particolare interesse.
Link: Il Dipartimento di Scienze Relazionali "G.Iacono"
Ci siamo evoluti...come i pokemon ghgh!!!
" Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno "
"Karate-Do Is My Way Of Life"
Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza,
ci si risveglia una mattina e non ci si riconoce più... (Emme.Kappa.Effe)
Wow...ma è fatto tipo forum..cioè che possiamo registrarci,scambiare opinioni...wow..davvero bella evoluzione!![]()
non è ancora attivo ma promette bene... ed io che l'avevo dato per spacciato![]()
Anna