Amo le donne di Ops perché sono ragazze colte e intelligenti, scrivono bene e amano leggere... Ma non quelle orride riviste di gossip che traboccano dalle edicole ( o, almeno, non solo...), ma amano leggere proprio libri, libri "veri", come si usava un tempo... Praticamente delle mosche bianche al giorno d'oggi... E non vedono solo "Amici" della De Filippi (
), ma anche film di spessore e trasmissioni televisive con dei contenuti...
Amo le donne di Ops perché sono ragazze sensibili, attente alle emozioni proprie e a quelle altrui, pronte a condividere gioie e dolori e a partecipare a quelli degli altri.
Amo le donne di Ops perché comunque, filtrano tutto col velo dell'ironia e guardano al mondo con quello sguardo disincantato e un po' folle che aiuta tanto a vivere...
Amo le donne di Ops perché sono le uniche che hanno partecipato a questo thread...e che cavolo, ragazzi, va bene che siamo pochi, ma almeno un altro poteva anche scrivere, no?...
Vi amo, ragazze di Ops, e se potessi vi sposerei..Tutte...
Ma non posso, per cui mi accontento di condividere con voi qualche momento della mia giornata...![]()

41Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

), ma amano leggere proprio libri, libri "veri", come si usava un tempo... Praticamente delle mosche bianche al giorno d'oggi... E non vedono solo "Amici" della De Filippi (
), ma anche film di spessore e trasmissioni televisive con dei contenuti...
e che cavolo, ragazzi, va bene che siamo pochi, ma almeno un altro poteva anche scrivere, no?...