Ciao! Bellina la nuova grafica del forum,eh?
Io devo ancora fara la prima ondata di esami a raffica tra gennaio e febbraio(fra l'altro noi del primo anno possiamo fare alcuni primi esami solo a febbraio anche se da una parte può essere un bene ma ce ne verranno uno dietro l'altro!!) Però sono già in una crisi pazzesca e mi sto facendo i peggiori catastrofici "film mentali" possibili immaginabili!Ho paura di essere bocciata ai primi esami e alla maggior parte degli esami e di restare indietro con i crediti...(anche se ce la sto mettendo davvero tutta con lo studio).
Perciò,sperando di rassicurarmi,volevo chiedere se c'è qualcuno che sa se ci si può iscrivere al 2 anno (o comunque agli anni successivi) senza aver raggiunto i 60 crediti?
Ovviamente so che gli esami sono obbligatori e che vanno comunque superati ma se non si raggiungono i 60 crediti annuali si possono comunque frequentare le lezioni dell'anno successivo per cominciare intanto a studiare i nuovi corsi e soprattutto provare a dare i nuovi esami?O è tutto rigidamente schematizzato?
Grazie per l'attenzione,spero di essere stata chiara...purtroppo sono sempre molto ansiosa e mi complico la vita da sola!Ciao a tutti!!

LinkBack URL
About LinkBacks

(fra l'altro noi del primo anno possiamo fare alcuni primi esami solo a febbraio anche se da una parte può essere un bene ma ce ne verranno uno dietro l'altro!!) Però sono già in una crisi pazzesca e mi sto facendo i peggiori catastrofici "film mentali" possibili immaginabili!Ho paura di essere bocciata ai primi esami e alla maggior parte degli esami e di restare indietro con i crediti...(anche se ce la sto mettendo davvero tutta con lo studio).

In bocca al lupo!

Però è abbastanza normale che non tutti gli esami piacciano.Bisogna metterci grinta e pensare solo alle cose positive