fatto e inviato...ti ho inviato due mail perchè avevo dimenticato le altre info da specificare!in bocca al lupo
Questa discussione si intitola Per favore mi rispondete a questo piccolo test? nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; fatto e inviato...ti ho inviato due mail perchè avevo dimenticato le altre info da specificare!in bocca al lupo...
fatto e inviato...ti ho inviato due mail perchè avevo dimenticato le altre info da specificare!in bocca al lupo
fatto... e inviato
Ciao a utti!Vi volevo ringraziare perchè ho raggiunto il numero necessario di test!Grazie mille a tutti!!![]()
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
fatto fatto!!!...anch'io sono curiosa di sapere qualcosa sui risultati della ricerca!
In bocca al lupo e auguri!!!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
fatto e inviato...spero ti servano ancora...
buon lavoro...e coplimenti per il progetto, molto interessante
Ecco fatto!!! spero di aver dato un contributo!!! in bocca al lupo per la tua tesi!!!![]()
Appena inviato anch'io.. peccato che ormai non ti serva più e io l'ho letto tardi!
In bocca al lupo!
No grazie cmq,più grande è il campione meglio è!grazie!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare