Non so voi ma io sono molto molto giù, dipiaciuta , delusa, arrabbiata, ho passato l'estate girando con alpha test e simili imparando alla perfezione quesito di ogni sorta, pensavo davvero di farcela e invece no, c'è chi per sua fortuna il giorno del test ha saputo essere + bravo, + rapido, +..di me e di altri. Ora mi ritrovo a guardare incredula una graduatoria in cui non compaio con un punteggio trsite ma sono cmq fuori..non riesco a capacitarmi e ad arrendermi. Eravamo anche troppi rispetto ai posti ed è normale, vincono i migliori. Ma questo non mi calma. Magari non servirà a nulla ma è cmq una giusta causa visto che a giudicare dalla legge le uniche facoltà per cui dovrebbe esistere il numero chiuso sono medicina, odontoiatria, veterinaria e architettura. Esiste la possibilità di aggiungersi ad un ricorso collettivo che non riguarda noi di Roma ma il numero chiuso per tutte le facoltà che non lo richiedono per legge, non so voi ma io mi aggiungo, a maggior ragione della batosta appena presa. Se vi interessa il sito è www.udu.it
Ciao a tutti. Chiara.

LinkBack URL
About LinkBacks