Io ed un mio amico lo passammo avendo studiato mezza settimana prima del Test,arrivammo tra i primi trenta in graduatoria.E siamo sempre stati quelli che a Liceo avevano 5.Meditate,gente,meditate.Originariamente postato da Chiara1983
Non so voi ma io sono molto molto giù, dipiaciuta , delusa, arrabbiata, ho passato l'estate girando con alpha test e simili imparando alla perfezione quesito di ogni sorta, pensavo davvero di farcela e invece no, c'è chi per sua fortuna il giorno del test ha saputo essere + bravo, + rapido, +..di me e di altri. Ora mi ritrovo a guardare incredula una graduatoria in cui non compaio con un punteggio trsite ma sono cmq fuori..non riesco a capacitarmi e ad arrendermi. Eravamo anche troppi rispetto ai posti ed è normale, vincono i migliori. Ma questo non mi calma. Magari non servirà a nulla ma è cmq una giusta causa visto che a giudicare dalla legge le uniche facoltà per cui dovrebbe esistere il numero chiuso sono medicina, odontoiatria, veterinaria e architettura. Esiste la possibilità di aggiungersi ad un ricorso collettivo che non riguarda noi di Roma ma il numero chiuso per tutte le facoltà che non lo richiedono per legge, non so voi ma io mi aggiungo, a maggior ragione della batosta appena presa. Se vi interessa il sito è www.udu.it
Ciao a tutti. Chiara.

LinkBack URL
About LinkBacks
Io di facoltà a numero aperto di psicologia conosco solo quelle di Chieti e di L'Aquila,altre non saprei...Vediamo se qualcuno ne conosce di più.Spero comunque di esserti stata utile,ciaociao!
Non so se hai capito il mio discorso un pò contorto,non lo capisco bene manco io,in questi giorni mi sto complicando la vita da sola!
Grazie ancora tantissimo!
Grazie mille davvero!!