è che davvero negli ultimi tempi le persone che mi sono rimaste vicine per tanto tempo e con cui credevo di aver costruito i rapporti più solidi sono proprio quelle che si stanno allontanando più velocementeOriginariamente postato da Haruka
Chiara quando capita a me io penso sempre che per ogni persona che ho conosciuto e perso, ce ne sono tante che ho conosciuto e che ho ancora vicinoe sono quelle che mi danno piu' soddisfazione perche' hanno resistito ai problemi che il tempo porta
Pensa a queste cose e vedrai che andra' megliote lo auguro
![]()
è quello a far male, mi sento come se mi avessero derubato di tutte le cose belle che c'erano tra me e loro
...e oltretutto io sono ottimista di natura
e quando mi sento triste finisco con lo sentirmi pure stupida
e terribilmente indifesa
anche perchè è raro che arrivi a parlare così apertamente di me e mi fa pure strano farlo con voi
![]()

4Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

e sono quelle che mi danno piu' soddisfazione perche' hanno resistito ai problemi che il tempo porta
te lo auguro
è quello a far male, mi sento come se mi avessero derubato di tutte le cose belle che c'erano tra me e loro
...e oltretutto io sono ottimista di natura
e quando mi sento triste finisco con lo sentirmi pure stupida
e terribilmente indifesa
anche perchè è raro che arrivi a parlare così apertamente di me e mi fa pure strano farlo con voi
apparte che arwen di per sè è un personaggio triste
...comunque ora che lo sai pretendo di essere chiamata "Sua Altezza" e che mi evngano conferiti gli onori confacenti al mio alto lignaggio 
,nn so in che progetto se x l'archivio o quello nelle scuole con i bimbi
...spero il secondo....SONO FELIICCEEE!!!!!!!!

è tutto il giorno che penso a qualcosa di speciale,ma di speciale oggi c'è già questo quarto di secolo!di risate,pianti,softball e ora un amore stupendo!tanti auguri cucciola!ti voglio bene!un bacio. Alessia *

nuove foto 
e nn si può mica dire a cosa si riferisce la frase
... buongiorno Ops...
... ieri nanna tardi e oggisono cosi
.. devo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiaredevo studiare
m'avevano detto di no e mo' me richiamano