Discussione chiusa
Pagina 501 di 4439 PrimoPrimo ... 40145149149950050150250351155160110011501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,501 fino 7,515 di 66577
Like Tree4Likes

Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

Questa discussione si intitola Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre} nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Originariamente postato da Haruka Vlad se vuoi ti presto anche il martello con cui mi sto martellando le palle...

Chattatore super esperto Angelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Angelus
    Originariamente postato da Haruka
    Vlad

se vuoi ti presto anche il martello con cui mi sto martellando le palle

"Sai una cosa? Certe volte mi incanto a guardare la televisione, quando ci sono le gare di pattinaggio artistico sul ghiaccio.
    In genere sono coppie.
    E mi affascinano perchè nonostante siano su quelle lame così instabili, il terreno scivoloso, mi danno sempre la sensazione di un'intesa perfetta..."

My links:
    OPSVILLAGE
    MYBLOG

FONDATORE DELLA SETTA DELL'ASD
    Entra a farne parte anche tu!
    W LA FUFFA! Supermanu sacerdotessa del tempio
    Gemellato con la setta del VAFFANCULO

Eledh
    Ospite non registrato
    certo!!! Vai a roma!!

Postatore Epico Mia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran fico L'avatar di Mia_Wallace
    fa caldo
    sogno una piscina in cui stare a mollo mentre ewan mcgregor mi fa aria e mi porta succhi di frutta ghiacciati
    torno alla neuropsicologia, che è meglio
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    E caldo fu!!!finalmente!!!! bello bello bellooooooo!
    torno dal mio vygostky va'..ke mi sta chiamando..arrivo!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Haruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    1
    tu sei pazza
    *Haruka odia il caldo
    *Haruka non ha idea di come vestirsi
    *Haruka che ha SOLO roba nera si deve sentir dire dal nonno "Ma con sto sole qualcosa di bianco no?"
    *Haruka vorrebbe ibernarsi e svegliarsi alla prima pioggia di settembre

Ilaria Haruka Janon
    fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)
    • nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •

Postatore Epico Mia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran fico L'avatar di Mia_Wallace
    /me fa compagnia ad Haruka
    voglio l'aria condizionata

Haruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    1
    Chiaru' iberniamoci insieme cosi' abbiamo anche la scusa di nn pensare agli esami
    poi ci si sveglia col fresco e ci si dedica ai fatti nostri
    *Haruka è molto convinta di quello che sta dicendo e comincia a pensare se sia possibile costruire un apparecchio che iberna con le cose che ha in camera....

|10.55|
    Sto facendo un backup del database di Ops.
    Sono a 175mega di roba e ancora sta scaricando.
    Ma quanto scrivete?
    Il pc di Haruka ringrazia, fastweb stappa bottiglie di spumante e Skunk e Manu fanno la muffa in facoltà aspettando che arrivi Haruka.
    ... metto su i Queen va ....

Ilaria Haruka Janon

Partecipante Super Esperto Lara00 potrebbe presto diventare famosoLara00 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Lara00
    [... ] fastweb stappa bottiglie di spumante [...]
    Ah!!!
    ho capito che stai cercando di impietosire gli utenti e trasmettere loro il senso di colpa per tutto il lavoro che stai facendo, al fine di ricevere la loro gratitudine a vita, ma... la frase di cui sopra è un mero tentativo scorretto!
    A fastweb poco gliene cale (come direbbe Bonolis) di quanto stai connessa, tanto tu paghi un TOT al mese, tutto senza limiti! Anzi... se lasciassi più libera la banda, ora i miei download andrebbero pure più veloci, ecco!
    Ti ho sgamata, ragazza mia...

Hihihihih

Postatore Compulsivo Mallory potrebbe presto diventare famosoMallory potrebbe presto diventare famosoMallory potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Anche io mi voglio ibernare ....con questo caldo mi si è cotto il cervello e non riesco a studiare!!!Ilaria....sabato mi volevo comprare le mutandine di Pucca.... (sono bellissime )entro nel negozio e tutta felice chiedo...
    "Quanto costano le mutande di pucca"
    La commessa tutta felice, e con un pò di sadismo nel cuore mi dice
    "12euro e 50"
    Io "...va bene....ci penso!!!!"
    Ma cosa sono.......D&G
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Blog Entries
    1
    Lol in realta' anche il mio pc nn è che si diverta tanto a farsi saturare l'hard disk
    OVVIAMENTE intendevo dire che fw stappa visto tutta la quantita' di banda che gli sto occupando trasferendo giga e giga di roba
    Cmq per la cronaca sto a 250mega di roba
    Larè

Originariamente postato da Mallory
    Ilaria....sabato mi volevo comprare le mutandine di Pucca.... (sono bellissime )entro nel negozio e tutta felice chiedo...
    "Quanto costano le mutande di pucca"
    La commessa tutta felice, e con un pò di sadismo nel cuore mi dice
    "12euro e 50"
    Io "...va bene....ci penso!!!!"
    Ma cosa sono.......D&G
    Le mutandine di Puccaaaaaaaaaaa
    DODICEUROECINQUANTAAAAAAAA????????
    Follia pura
    Io ho trovato la borsa a 20€.. quasi quasi
    {certo bello andare in giro con le magliette metal e la borsa di pucca.. }

Ilaria Haruka Janon

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    Borsa di Pucca??dove come quando??la voglio pure ioooooooooooooooo!!!

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Compulsivo Mallory potrebbe presto diventare famosoMallory potrebbe presto diventare famosoMallory potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

{certo bello andare in giro con le magliette metal e la borsa di pucca.. }
    .....Già ti vedo!!!!!!La borsa l'ho vista anche io ....ma dopo il prezzo della mutanda non ho avuto il coraggio di chiedere
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Blog Entries
    1
    in un buco di negozio dietro casa mia che ha una quantita' folle di roba puccosa... quasi nn sa' dove metterla.
    Sono entrata con aria sognante toccando *TUTTO* e nn comprando nulla...
    Una di quelle cose che fa impazzire i proprietari.. aspetto che mi dimentichi, poi torno e qualcosa ce la compro

{290mega .. MA BASTA!!! Io alle 16 ho un esame damose na mossa! }

Originariamente postato da Mallory
    .....Già ti vedo!!!!!!La borsa l'ho vista anche io ....ma dopo il prezzo della mutanda non ho avuto il coraggio di chiedere
    Cribbio immagino
    Dai facciamo una comparazione di prezzi! Chiunque trova roba puccosa scrive qui quanto viene il posto che ce l'ha piu' basso compra per tutte

Ilaria Haruka Janon

io ce l'ho la borsina di pucca è troppo beddissima però voglio assolutamentissimamente il portafogli plasticosissimo
    (e comunque odio i produttori di pucca perché fanno le magliette stupende ma portabili solo da chi ha curve da preadolescente )

La voglio solo ke a Firenze nn ci sono negozi ke la vendono! possibile??

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Discussione chiusa