Mi dà fastidio!
![]()
Questa discussione si intitola Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre} nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Mi dà fastidio!...

Mi dà fastidio!
![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.

Finalmente ho raggiunto questo traguardo tanto atteso![]()

Non capisco come faccio a passare sempre per la str...
cioè io tengo alle mie cose...mi sento invasa nel mio privato..
ma che c'è di male!!!!
uffa....dover spiegare sempre..
dover essere sempre disponibile...
e che pallleeeeeeee!!!!![]()
"Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"
MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...
<< Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)
Dicono che l'importante sia non abbattersiEpperò
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uuuuui aaaaallllive in iellooooou summariiiiiinnnn iellou summarinnnn ielloooou suuummariiinnnnn
uuuuui aaalllliveeee in iellou summmmmariiiin iiiellou summariiiin iellou summariiiinnnn
naaaa naaaa naaaaaaa naaaanaaaanaaanaaaaaaaaaa![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Stiamo messi proprio male...![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
Adieu, mòn chèr thread.
Contieni felicità e amore, e lacrime e tristezza di moltissime persone, utenti, ospiti, mod e admin. Troppi sono i pesi che ti porti dentro da 7 anni. Hai fatto il tuo dovere, a più giovani thread tocca ora.
Ma quello che spero più di ogni altra cosa è che tu capisca cosa intendo
quando dico che anche se non ti conosco, anche se non ti conoscerò mai,
anche se non riderò
e non piangerò con te,
e non ti bacerò mai,
io ti amo, dal più profondo del cuore,
io ti amo.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.