Credevo sarei stata più nostalgica al ritorno...invece sono stata talmente bene che mi sento così rigenerata da queste vacanze e pronta a rimettermi subito all'opera con una marcia in piùBene!!
![]()
Questa discussione si intitola Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre} nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Credevo sarei stata più nostalgica al ritorno...invece sono stata talmente bene che mi sento così rigenerata da queste vacanze e ...
Credevo sarei stata più nostalgica al ritorno...invece sono stata talmente bene che mi sento così rigenerata da queste vacanze e pronta a rimettermi subito all'opera con una marcia in piùBene!!
![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

maledizione maleizione maledizione anche stasera cena esagerata
HuNgEr Of LiFe!
Dio mio, che buono sto BUNET![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
devo cercare la maglia del pigiama!!!
Nicoletta
Odio essere bipolare. È fantastico!
via largofactotum su tumblr
su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books
![]()
La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
M. Gandhi
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
M. K. Gandhi
>>>>>la mia playlist<<<<<
Intollerante alle critiche. Forse perché me ne faccio già troppe per conto mio. Ma perché mi hai fatto crescere nella tua ombra? Perché mi son sempre sentita insicura? Mi sento sempre qui, sul ciglio di un burrone che contempla il nulla in cui potrei gettarmi. E, invece che allontanarmi, lo fisso affascinata. Paura e consapevolezza, oramai, di aver imparto a camminare in equilibrio. Paura e consapevolezza di essere diversa dalle mie amiche: non posso pretendere che capiscano. Consapevoleza di essere sola. Perché? Volevo solo condividere un'angoscia, mi fai passare come insicura e infelice. Ma é solo UN pezzo della mia vita...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Che palle perdere due ore dal meccanico
Mi porto il pc e nerdo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non c'è niente di più traumatico che riprendere a studiare dopo due mesi di sosta!....![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"...ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo...per non vederla"
http://www.youtube.com/watch?v=XTxkw...feature=fvwrel
"...Mare mare mare voglio annegare... portami lontano a naufragare... via via via da queste sponde... portami lontano sulle onde"
"...ma ho promesse da mantenere
e miglia da percorrere, prima di dormire,
e miglia da percorrere, prima di dormire"

Pensavo la facessero solo gli adolescenti di sesso maschile!
E invece mi sbagliavo: la fanno anche le donne in età da marito la gara a chi ce l'ha più grosso...
...il diamante al dito intendo!
Battagliavano, starnazzando, a suon di carati, purezza della pietra e non so che cos'altro.
Ero messa in un angolino ad assistere alla scena, parecchio divertita.
Mi sembrava di assistere in diretta ad una puntata di Quark sul comportamento animale delle galline!![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
E' arrivato l'autunno......almeno così sembra
Che strano svegliarsi stamattina sotto le coperte e sentire il ticchettio della pioggia sulla strada e sulla finestra....
vorrei le coccole...
Speriamo bene!![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Uddio!!! i tuoni!
ho paura!
![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
mi sento confusa e disorientata! so solo che in questi momenti vorrei un po' di sostegno e aiuto, magari un consiglio... e invece, per l'ennesima volta mi trovo a dover contare solo su me stessa. So che deciderò, che sceglierò... forse sbaglierò.. e che sicuramente sarà difficile! ma infondo la mia vita è sempre stata così... e poi tra i vari problemi.... ci sei anche tu che ogni tanto mi ritorni in mente........ma infondo va bene così..
la dea della iella

giorni trascorsi troppo velocemente, arriveranno giorni che passeranno troppo lentamente

Di nuovo???? Fuori luogo NO.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
Santo Internet: fatta l'iscrizione alla classe di esercizi![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)