Mi chiedo se in quei 10ml sono comprese anche tutte le goccette che spreco perchè non riesco a prendere la mira![]()
Questa discussione si intitola Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre} nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Mi chiedo se in quei 10ml sono comprese anche tutte le goccette che spreco perchè non riesco a prendere la ...
Mi chiedo se in quei 10ml sono comprese anche tutte le goccette che spreco perchè non riesco a prendere la mira![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
non sopporto più nessuno![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Guarda un pò...Sempre io trovo le persone incompetenti....![]()
![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
nessuno al mondo è matta come te uouooo
Tu mi guardi sorridente e la fiamma e' accesa gia'
scappo resto tutto il giorno chi lo sa
piccola regressione![]()
..non ti fidaaaardi stelle galeotteeeeeee
che invitano a voleeersi amaaaaaaaaaaarr![]()
mentre dormivo, nel sogno c'era questa canzone, tipo colonna sonora..
YouTube - Korn - Make Me Bad
comincio ad avere paura
![]()
Ti prego, ti prego, ti prego!!!!!Fa che almeno questa volta mi vada bene!!!!![]()
non ci credo questa settimana è terminata..................almeno per me
da domani il mondo rimarrà fuori dalla mia testa..............................niente turni, ripicche e cose non dette............domani..........................................
ma nel frattempo ho preso un virus e sto scannerizzanod il pc........
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
...che desolazione

Adoro questa scena...
YouTube - duello pianoforte
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Ci mancava pure quello che ci prova con entrambe. Adoro questo posto ma non so' quanto e per quanto potrò reggere questo gioco di maschere.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Passerà...anche questo mese...![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
Dalle stalle alle stelle alle stalle....ma dico io chiedere un sano equilibrio pare brutto?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

non mi sento per niente bene.....![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Vado a fumare una sigaretta...Sono stressata...![]()