Originariamente postato da alita
Pensiero delle 0.32...
...bellissimo l'avatar di syr!...lode ad Amy Brown
pensiero delle 24:51
Io sono una fata di Amy Brown *__*
![]()
Questa discussione si intitola Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre} nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Originariamente postato da alita Pensiero delle 0.32... ...bellissimo l'avatar di syr!... lode ad Amy Brown pensiero delle 24:51 Io sono ...
Originariamente postato da alita
Pensiero delle 0.32...
...bellissimo l'avatar di syr!...lode ad Amy Brown
pensiero delle 24:51
Io sono una fata di Amy Brown *__*
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 09-12-2003 alle ore 01.06.13
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Pensiero delle 25:05 : non pensavo esistessero le 24:51Originariamente postato da Syrinx
pensiero delle 24:51![]()
oh! gnurantOriginariamente postato da Iggy
Pensiero delle 25:05 : non pensavo esistessero le 24:51![]()
esistono e come
![]()
però..ora è meglio che vada a letto che alle 32:30 devo farmi una doccia e uscire di corsa
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ore 2:43 : sto pensando a un bel bacione su una bella guanciotta.
Ore 2:45 : lo schiocco ha finito di riecheggiare...
ore 10:36
Prima mattina di 4 che mi sveglio da sola.
Che schifo camera mia quando nn ci stai te, 'mmore
Oggi so' amebazza ma innamoratae poi ho la musica giusta, il caffè nero caldo bollente davanti, fa finalmente freddo come piace a me [oggi metto la sciarpona giusta e i guanti
] e vado a pranzo a mensa a farmi sane risate.. ma si dai.. potrebbe andare peggio
E poi se Dio vuole la settimana prossima ce l'ho di nuovo qui da me
w l'amour![]()
Ilaria • Haruka • Janon
fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)![]()
• nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •
Haru sono stata 2 gg in una casa senza riscaldamento...nn avevo mai dormito con 5 gradi in casa...tutta tappata sotto le coperte con il plaid ke mi soffocava...e appena messa la testa fuori dal sacco a pelo....IL GELOOriginariamente postato da Haruka
ore 10:36
fa finalmente freddo come piace a me [oggi metto la sciarpona giusta e i guanti]
nn potevi parlare ke usciva il fumo...
mi sentivo molto stile"il sesto senso"e ho pensato"VOGLIO KE TUTTI QUELLI KE DICONO DI AMARE IL FREDDO DORMANO IN UNA CASA DOVE CI SONO 6 GRADI..."x vedere se poi è cosi tanto bello sto freddo maledetto-------MA DOVE SONOI 38 GRADI DI QUESTA ESTATEEEEEEE???????????
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
Ele io ci ho dormito in una casa cosi'due anni fa a gennaio io e Massimiliano siamo andati a casa sua per passare la notte e mi sono presa una broncopolmonite dal freddo
pero' resta il fatto che preferisco coprirmi con 120 coperte d'inverno che strapparmi la pelle d'estate col caldo che fa
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
voglio il caldo,voglio il caldo,voglio il caldo,voglio il caldo,voglio il caldo,voglio il caldo,voglio 35gradi,voglio 35 gradi,voglio 35 gradi,voglio 35 gradi...
BABBO NATALE MI PORTI UN ONDATA DI CALDOOOOOOOOO??
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
BABBO NATALE NON LA STARE A SENTIRE![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
Babbo Natale se ben ti ricordi ero IO quella ke ti lasciava i dolcetti e il latte x la colazione e anche un peluches ogni anno.....QUINDI ESIGO IL CALDO!!!!!mi va bene anche solo a Firenze....tanto a tutti gli altri piace il freddo!!!anzi a loro mandagli una ghiacciata paurosa e a me l'oasi felice di 38 gradi!!!!!
haruka cattiva....te nn sei di sicuro di quelli ke a natale sono piu'buoni![]()
![]()
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
Proud To Be A Ciccins
FemminaComeLaVita
La mia Libreria
nn sono cattivaOriginariamente postato da Ele*
haruka cattiva....te nn sei di sicuro di quelli ke a natale sono piu'buoni![]()
![]()
solo calorosa!
Sono nata il 26 agostosono perseguitata dal caldo! Anche con Massimiliano mi ci sono messa a Luglio
il mio fisico ha bisogno di freddo
Semmai sei te la cattivaaspetta il tuo caldo come io ho aspettato il freddo!!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
Vorra'dire ke me ne vado in cerca di calore pure io....eccolo li,il termosifone ke aspetta solo compagnia...un po'piccolo x entrarci dentro....xo'ce provo...d'altronde so'pure dimagrita....approfittiamone va!
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
Proud To Be A Ciccins
FemminaComeLaVita
La mia Libreria
BuondìììììììììììììììììOriginariamente postato da Haruka
nn sono cattivasolo calorosa!
Sono nata il 26 agostosono perseguitata dal caldo! Anche con Massimiliano mi ci sono messa a Luglio
il mio fisico ha bisogno di freddo
Semmai sei te la cattivaaspetta il tuo caldo come io ho aspettato il freddo!!
![]()
Anche io sono nata ad agosto, Ila.. il 6, in pieno caldo... povera mammina mia, in ospedale ad agosto
ma comunque, mi piace il caldo, il mare, il sole, la maledettissima sabbia che si infila nelle scarpe, il condizionatore d'aria perennemente acceso e le bollette che ti dissanguano, l'acqua gelida bevuta tutto d'un fiato, rischiando una congestione... ma mi piace il caaaaaaaldooooooooo
Il freddo inizierò ad amarlo quando avrò un enorme camino in casa mia, 23 plaid tutti insieme e il mio amore che mi riscalda![]()
Originariamente postato da Iggy
Ore 2:43 : sto pensando a un bel bacione su una bella guanciotta.![]()
io lo penso sempre
-18, aMMMMMòòòòòòre![]()