oggi mi aspetta una giornata di m***a!!!!
mi sono svegliato tardi pomeriggio in ufficio e stasera non posso neanche suonare perchè DEVO andare al compleanno di un "amico" con altre 20 persone che non conosco! CHE PALLE INFINITE!
Questa discussione si intitola Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre} nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; oggi mi aspetta una giornata di m***a!!!! mi sono svegliato tardi pomeriggio in ufficio e stasera non posso neanche suonare ...
oggi mi aspetta una giornata di m***a!!!!
mi sono svegliato tardi pomeriggio in ufficio e stasera non posso neanche suonare perchè DEVO andare al compleanno di un "amico" con altre 20 persone che non conosco! CHE PALLE INFINITE!
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
ho deciso che non darò economia... non ce la posso fare...![]()
"... Filomena detta Mena..."
Fondatrice dell' HARUKA FAN CLUB!
![]()
Moderati che Mena ti modera!!!
------------------------------------------------
"kentia su FLICKR"
"my blog --- shpalMENA"![]()
------------------------------------------------
Ho deciso che mi suicidero' prima di dare i 9 esami che mi ero prefissata![]()
![]()
Riassunto:sta di casa qui la felicità![]()
Il cuore ha le sue ragioni
che la ragione non conosce
Devo studiare.......devo,devo,devo![]()
Anche ioOriginariamente postato da zoila
Devo studiare.......devo,devo,devo![]()
anche io
anche io
![]()
anche ioanche io
anche io
![]()
Riassunto: lo studio rovina le menti ..e abbatte i muri![]()
Originariamente postato da Silk
Riassunto: lo studio rovina le menti ..e abbatte i muri![]()
![]()
![]()

io ho finito per questo semestreOriginariamente postato da paoletta81
anche ioanche io
anche io
![]()
...
ok..scappo che altrimenti mezza ops mi insegue per lapidarmi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Maledette poste italianee/o maledetti postini di Verbania
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
*Haruka cerca lavoro
fate una preghierina in sti giorni![]()
Ilaria • Haruka • Janon
fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)![]()
• nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •
Buongiorno opsetti![]()
finalmente un sabato libero e sereno dopo un periodo di studio di proporzioni bibliche![]()
via le catene...Silk a piede libero![]()
Buongiorno rae e haru![]()
Originariamente postato da Silk
Buongiorno opsetti![]()
finalmente un sabato libero e sereno dopo un periodo di studio di proporzioni bibliche![]()
via le catene...Silk a piede libero![]()
Buongiorno rae e haru![]()
Ooooops...era Mia...sn fuso....buongiorno Mia quindi e Haru![]()
a Rae quando si sveglierà![]()