Discussione chiusa
Pagina 1001 di 4439 PrimoPrimo ... 501901951991999100010011002100310111051110115012001 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,001 fino 15,015 di 66577
Like Tree4Likes

Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

Questa discussione si intitola Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre} nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Originariamente postato da Haruka si è vero lo faceva anche il mio. Peccato che lo facesso *dopo* uno squillo (praticamente ...

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Haruka
    si è vero lo faceva anche il mio.
    Peccato che lo facesso *dopo* uno squillo (praticamente era IDENTICO al classico rifiuto di chiamata)
    una cosa sobria
    Ah,ke bello!!!
    Ilà,mi devi dare il tuo indirizzo di messenger..così chattiamo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Haruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    1
    si tesorA belisama81@hotmail.com
    Però nn lo apro praticamente mai sono ancora senza connessione a casa
    Appena arriva ritornerò in grande stile anche in msn
    {dicono dalle alte sfere di fw che sia questione di giorni.. !}

Ilaria Haruka Janon
    fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)
    • nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da yottasmile
    Ti prepari all'anno nuovo vita nuova ?
    Mi preparo ad anno nuovo persone nuove

Originariamente postato da belanda
    Francy,ke io sappia..c'è anke un metodo x nn farti kiamare sul cel da1numero specifico..!
    Fra che tu sappia c'è anche un metodo per non far entrare le persone nella mia vita?

Postatore Epico Megghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran fico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Tom57
    ho già fatto tutti i regali di Natale a settembre, e ora che faccio?

dai qualche idea a me!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Haruka
    si tesorA belisama81@hotmail.com
    Però nn lo apro praticamente mai sono ancora senza connessione a casa
    Appena arriva ritornerò in grande stile anche in msn
    {dicono dalle alte sfere di fw che sia questione di giorni.. !}
    Ti ho messo nella mia listina
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da francy
    Fra che tu sappia c'è anche un metodo per non far entrare le persone nella mia vita?
    Se solo l'avessi saputo,avrei evitato molte delusioni.Nn possiamo decidere ki far entrare oppure no nella nostra vita,possiamo solamente decidere ke importanza darle!Nn farti rovinare la vita dagli altri..siamo noi stessi gli artefici della nostra vita.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    Sono caduta di motorino....mi sono storta una caviglia,il mio amore mi ha regalato un libro bellobellobello che volevo troppo(angeli e demoni di dan brown)e mi ha fatto compagnia al cto,mamma mi ha scarrozzato x tutto il pome..sono libera da lavoro x 5 gg....ma che palle sta fasciatura... c'ho pure la scarpone nera x chi è ingessato e le stampelle...bah..ma 5 gg passano veloci..

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Veramente Figo yottasmile è sulla buona strada L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Ele*
    Sono caduta di motorino....mi sono storta una caviglia,il mio amore mi ha regalato un libro bellobellobello che volevo troppo(angeli e demoni di dan brown)e mi ha fatto compagnia al cto,mamma mi ha scarrozzato x tutto il pome..sono libera da lavoro x 5 gg....ma che palle sta fasciatura... c'ho pure la scarpone nera x chi è ingessato e le stampelle...bah..ma 5 gg passano veloci..

Ammòre guarisci presto!
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

oh,mamma!!Bhe..dai,5gg passano subito subito..nn strapazzarti troppo e tienila al riposo
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Affezionato boman è sulla buona strada L'avatar di boman
    Fra un'ora esco e domani e dopodomani non si lavora perchè è un sabato e una domenica pah pah pah (provate a dirlo cantando vi metterà felicità )... Però devo ricomincià a studià pah pah pah
    Sono contenta lo stesso...
    Ultima modifica di boman : 03-12-2004 alle ore 19.25.43

Ireland Addicted
    arpista è un gioiello ancora da raffinarearpista è un gioiello ancora da raffinarearpista è un gioiello ancora da raffinarearpista è un gioiello ancora da raffinarearpista è un gioiello ancora da raffinarearpista è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di arpista
    ele tesoraaaaaaaaaaaaa menomale che ti hanno costretto a stare ferma, mattarulla!

Francy
    Ospite non registrato
    Piccola ma che mi combini?

Guarisci presto presto presto

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    #Vale: sono stata proprio ferma ora nn mi muovo x davvero
    #CuSSiola pensa a quanto ti voglio bene:col piede slogato sono cmq andata a prenderti il regalo e sono riuscita a trovarequella cosax fra

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Lupo Solitario Biblico Antares potrebbe presto diventare famosoAntares potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Antares
    esco o non esco?
    non ho tanta voglia di uscire, ma non ho manco tanta voglia di stare in casa
    se passo la serata sul balcone trovo una via di mezzo?
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Francy
    Ospite non registrato
    #CuSSiola pensa a quanto ti voglio bene:col piede slogato sono cmq andata a prenderti il regalo
    Cucciola ma sei troppo dolce!! ...me commossa

e sono riuscita a trovarequella cosax fra
    Ma che bello!!

Vado a fare doccia, capelli e valigia... se più tardi mi connetto ti squillo così mi raccconti com'è quella cosa

Discussione chiusa