buone feste a tutti!!![]()
Questa discussione si intitola Pensieri nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; buone feste a tutti!!...
buone feste a tutti!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao ragazzi,
dopo tanti e tanti post posso dirvi che
venerdì mattina ho consegnato le copie di tesi... Che dirvi, a febbraio mi laureo
![]()
, sono emozionata, felice, incredula, ho mille emozioni!!
Vorrei ringraziare tutti, Ops mi ha dato tanto, ci sono tante persone che sono state speciali, qui ho condiviso gioie, dolori e ora finalmente sono arrivata al traguardo tanto desideratoe posso sinceramente dire che lo devo anche a questo Forum
!!
Ultima modifica di Mariella : 22-01-2012 alle ore 14.04.32
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
congratulazioni a Marie tanti auguri a Michael per ieri, buon compleanno
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
congratulazioni!!!!![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
E' uscito il calendariooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Ohi mi sento emozionatissimaaaaaaaaaaa!!
Mary
"The Crow"
Aiuuutooo! non trovo un thread attinenete al mio problema!!!Mi servono informazioni sulla possibilità di passaggio dalla facoltà di Cagliari a quella di Milano... qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Scusate "L'intrusione"..... ^_^''
che bello!!in bocca al lupo!!
non esiste un thread specifico su questo.. prova a vedere se esiste un thread generale sui passaggi di corso in altre facoltà, se no missà che ti conviene più chiedere nella stanza di Milano, sicuramente lì avranno più informazioni, se è lì che ti devi trasferire![]()
Finalmente ho il tempo di scriverlo anche qui e condividere con voi la fine del mio percorso universitario... Ragazzi il 24 febbraio mi sono laureata, è andato tutto bene... 110/110
, sono tanto felice
!
E' stata una splendida giornata, c'era il sole, tante persone care, è stato emozionante e mi sono divertita tanto!
Ceee quanto tempo ho trascorso qui, tra esami, chiacchiere, confronti e finalmente ce l'ho fatta![]()
!!
Grazie anche a Voi!
![]()
Ultima modifica di Mariella : 04-03-2012 alle ore 23.30.31
Mary
"The Crow"