• facebook
  • facebook
  • google plus
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2110 di 4858 PrimoPrimo ... 111016102010206021002108210921102111211221202160221026103110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,636 fino 31,650 di 72863
Like Tree27piace

Pensieri

Questa discussione si intitola Pensieri nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria Studenti e facoltà; buongiorno... oggi sono + ottimista.. (riguardo ai miei problemi) ... viste le disgrazi ealtrui io sono molto fortunata... ieri si ...

Postatore Epico
    Punti: 36,201, Livello: 1
    Livello completato: 99%, Punti richiesti per il prossimo livello: 0
    Attività Generale: 1.0%
    Risultati:
    Social31 days registered
    L'avatar di cimprimpessa
    Punti
    36,201
    Livello
    1
    buongiorno... oggi sono + ottimista.. (riguardo ai miei problemi) ... viste le disgrazi ealtrui io sono molto fortunata... ieri si è buttata dalla finestra una signora che abita nel palazzo del mio ragazzo.. non si sa se è ancora viva.. l'hanno portata al brotzu.. e non ho dormito un cavolo.. mi sono agitata pensando a quante persone stanno male dentro e nessuno se ne accorge...

Originariamente postato da Romy
    io sto mangiando prosciutto e melone
    mmmmmmm
    Originariamente postato da Tiessina
    Uffy io non capisco mai quello che scrivete...
    /me sgregata
    a volte ankio...

Originariamente postato da Lunete
    dammi la forza, ti prego, dammi la forza

Ps. Lucy pizza pure per me
    ankio l'ho mangiata ieri .. dopo 2 ore e 1/2 di palestra ho preferito prenderne una gigante margherita da dividere col mio amore.. da mimi però... che buonaaaaaa

Originariamente postato da Tiessina
    Macchè, in teoria sono a dieta pure io! Ma riinizio da lunedì
    Tante settimane di allittica e ormai ho già recuperato tutto quello che ho perso
    Non so se 2 ore siano sufficienti secondo la teoria di mia zia...
    io ho riferito quello che sostiene mia zia... che però ha un cuuuulo allucinante...
    Però in effetti non è che abbia tutti i torti, o meglio la sua logica non è così illogica, perchè se tu ne prendi subito un altro (cioè quello attaccato a quello che ha vinto) è meno probabile che sia vincitore anche quello... magari non è vero, però è il motivo per cui lei sostiene questo
    alla fine non l'ho ancora preso l'altro.. e cmq magari ne potrei prendere uno diverso .. v farò sapere...

miao mau
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da microbo1280
    miaoo anche tu hai l'esame l'appello l'8 maggio?!?...ma da quant'è che stai studiando?...aiutooo!!
    ehm...diciamo che ho iniziato a prepararlo un paio di volte...ma ogni volta l ho mollato per darne altri...ora l ho quasi finito finalmente...ma lo devo riprendere bene e ripetere...voglio andare sul sicuro... cmq....studiando bene,tutti i gg,concentrata...un mese è sufficiente credo...tranquilla....

Postatore Epico
    Punti: 24,212, Livello: 1
    Attività Generale: 0%
    Risultati:
    Social31 days registered
    L'avatar di Tina ^_^
    Punti
    24,212
    Livello
    1
    buongiorno....io non ho ancora i libri degli esami che devo preparare che palle, mi metterò a leggiucchiare quelli x rollo o per serri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buongiorno.......
    NON HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Buongiorno...
    devo andare in copisteria...speriamo non ci sia troppa fila..
    Ultima modifica di Lolly : 12-04-2007 alle ore 12.34.06

TINAAAAA HA LA CASELLA PM PIENAAAAAA

Ti incollo qua quello che ti avevo scritto, tanto non è un segreto

Ciao Tinella,
    Ho chiamato i primi due "pretendenti" ad evere i miei micetti, ma una ha rifuitato
    Tu sei la terza e così ora tocca a te! Tua nonna ha ancora bisogno di un micetto?
    è passato molto tempo e posso capire se non lo voglia più o se si è organizzata in altro modo!
    Fammi sapere, così lo conservo per lei!
    Ciao ciao!
    .

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore Epico
    Punti: 36,201, Livello: 1
    Attività Generale: 1.0%
    Risultati:
    Social31 days registered
    L'avatar di cimprimpessa
    Punti
    36,201
    Livello
    1
    [QUOTE]Originariamente postato da cimprimpessa
    [B]buongiorno... oggi sono + ottimista.. (riguardo ai miei problemi) ... viste le disgrazi ealtrui io sono molto fortunata... ieri si è buttata dalla finestra una signora che abita nel palazzo del mio ragazzo.. non si sa se è ancora viva.. l'hanno portata al brotzu.. e non ho dormito un cavolo.. mi sono agitata pensando a quante persone stanno male dentro e nessuno se ne accorge...

mi auto quoto perchè magari non avevndomi calcolata non avete letto l'inizio del mio post..

Postatore Epico
    Punti: 34,907, Livello: 1
    Risultati:
    Social31 days registered
    L'avatar di Romy
    Punti
    34,907
    Livello
    1
    già Cimpri, queste sono le cose ke ci fanno riflettere!!
    ognuno nel suo piccolo ha i suoi problemi, piccoli e grandi, ma queste cose ci fanno pensare e ci fanno capire ke in fondo ci dobbiamo accontentare di ciò ke abbiamo.
    speriamo ke la signora si riprenda.

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno ,
    ce la farò a dare questo picchius di esame, facciamo a scommesse ?!! Uffaaa ke pizza, voglio chiedere la tesi quest'estateeeeeeeeeeeeeeeeee ... !!

Originariamente postato da AshersNei
    è un lavoretto provvisorio in un panificio vicino a casa
    Ah ho capito, dai vicino a casa allora ti è comodissimo , ke brava, nn è facile per nulla lavorare e studiare assieme !

Originariamente postato da cimprimpessa
    buongiorno... oggi sono + ottimista.. (riguardo ai miei problemi) ... viste le disgrazi ealtrui io sono molto fortunata... ieri si è buttata dalla finestra una signora che abita nel palazzo del mio ragazzo.. non si sa se è ancora viva.. l'hanno portata al brotzu.. e non ho dormito un cavolo.. mi sono agitata pensando a quante persone stanno male dentro e nessuno se ne accorge...
    Mi dispiace Cimpri, che tristi queste cose, hai ragione le nostre frivolezze, quelle che avvolte ci sembrano le cose più importanti di tutte e che invece sono sciokezze a confronto si annullano improvvisamente davanti a queste cose. Spero ce la faccia, poveretta.

Ricordo di una ragazza, forse un anno fa, ke si era buttata dall'ultimo piano in via Cocco Ortu, tutti credevano l'indomani o giù di lì dovesse laurearsi, invece aveva sempre mentito, il giorno prima nn ce l'ha fatta e si era gettata giù. Aiuto queste si che sono tragedie e non sembra possibile nessuno accanto a lei se ne fosse accorto.
    Ultima modifica di Mariella : 12-04-2007 alle ore 13.37.21
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao ragazze, avete scritto gtanto e come sempre nn riesco a leggere tutto! vi mando un bacio e mi raccomando avvisatemi se si fal'incontro lasagne

Postatore Epico
    Punti: 24,212, Livello: 1
    Risultati:
    Social31 days registered
    L'avatar di Tina ^_^
    Punti
    24,212
    Livello
    1
    tiess ora chiedo a mia cugina....perchè nn è mia nonna è la nonna delle mie cugine quindi mi sa che non ho neanche il numero di casa sua, ora la rintraccio grazie

cmq avevo solo 7 pm come faceva la casella ad essere piena?

edit: ghghghghgh nn avevo mai cancellato quelli inviati da me
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 12-04-2007 alle ore 14.00.12

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

miao mau
    Ospite non registrato
    la mia mattinata con lasio è terminata..... ora a pranzo....

Postatore Epico
    Punti: 34,907, Livello: 1
    Risultati:
    Social31 days registered
    L'avatar di Romy
    Punti
    34,907
    Livello
    1

NON HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Tina: Ok fammi sapere Grazie
    .