sto pensando alla mia tesi...mi mancano ancora 7 esami...lo so...non sono pochi...ma ho avuto molti consigli contradditori...e non so proprio a chi dare ascolto
qualcuno mi dice di iniziare a parlare con i prof. ...accordarmi con quello che mi piace di più...e poi fare domanda...così son sicura che mi tocca proprio quel prof...
altri mi dicono che è presto...che se poi decidi una sessione e non rispetti i tempi perchè non riesci a finire gli esami si creano dei casini incredibili...
che faccio?
secondo i "miei piani" gli esami dovrei riuscire a finirli entro la prossima sessione invernale...e quindi mi piacerebbe fare la tesi nella sessione estiva....al massimo se vado fuori tempo potrei finire gli esami per la sessione estiva del 2008...e chiedere la tesi per quella autunnale...sarebbe così complicato?
visto che lavoro e non sono riuscita ad avere una media altissima...avrei optato per una tesi compilativa...dovrei riuscire a prepararla velocemente...ma a chi posso chiedere di farmi da relatore?
a firenze esiste una "lista" di prof disponibile per il vecchio ordinamento?
posso chiedere anche a un prof con il quale ho fatto un'esame...ma che non è della nostra facoltà?
qualche consiglio?

LinkBack URL
About LinkBacks
...mi mancano ancora 7 esami...lo so...non sono pochi...ma ho avuto molti consigli contradditori...e non so proprio a chi dare ascolto 

Per esperienza personale opterei per questa strategia 
grazie per le info...

dai...mi butto...
Così ho scoperto che l'unico modo per avere un relatore è costringere un professore a firmarti il foglio
molto incoraggiante...
...fattibile sia come tesi sperimentale che compilativa...e ho ristretto la scelta a 3 nomi