Qualcuno che ha seguito il corso del donzelli sa dirmi qualcosa circa modalità di esame e testi da studiare?grazie
Questa discussione si intitola Pediatria..... nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Qualcuno che ha seguito il corso del donzelli sa dirmi qualcosa circa modalità di esame e testi da studiare?grazie...
Qualcuno che ha seguito il corso del donzelli sa dirmi qualcosa circa modalità di esame e testi da studiare?grazie
ragazzi ma il donzelli ancora non ha iniziato lezione??
ohi.......ma il donzelli domani ci sarà??
ciao! te di che indirizzo sei? perchè x esempio il Donzelli non fa più lezione x la classe 34, quindi il libro da studiare rimane "la salute del bambino", in più devi scaricarti le dispense dal sito del meyer: http://www.meyer.it/notizia_2.php?ID...DCategoria=932
Crisss
scusa ho dimenticato di risp all'altra domanda. per quanto riguarda le modalità di esame tutto dipende da come si sveglia quella mattina!! cmq fa domande un po su tutti gli argomenti.
Crisss
Io sono della classe 34 e sapevo che l'esame era orale....ma voi avete seguito le lezioni e lui ha veramente detto che l'esame potrà essere orale o scritto a sorpresa insomma?....
Immagino che si riferisse al fatto che possa essere lunatico e che quindi puo' essere piu' tranquillo o puntiglioso a seconda di come si svegli.... non certo che faccia scritto o orale a seconda di come gli giri.....
Io l'ho fatto qualce anno fa ed era orale..dipende da come si sveglia la mattina nel senos che è un docente molto bravo ma un po' lunatico e, almeno secondo la mia esperienza, dopo un po' che fa esami inizia a scocciarsi!!!..quindi ti consiglio di iscriverti tra le prime..
consiglio: non imparare a memoria ma fai tuo quello che hai studiato..per lui è più importante questo..se capisce che stai parlando senza aver capito quello che dici si infastidice parecchio....
..L'unico vero errore è quello dal quale non apprendiamo nulla..
Io l'ho fatto qualche anno fa ed era orale.."dipende da come si sveglia la mattina" significa che è un docente molto bravo ma un po' lunatico e, almeno secondo la mia esperienza, dopo un po' che fa esami inizia a scocciarsi!!!..quindi ti consiglio di iscriverti tra le prime..
consiglio: non imparare a memoria ma fai tuo quello che hai studiato..per lui è più importante questo..se capisce che stai parlando senza aver capito quello che dici si infastidice parecchio....
..L'unico vero errore è quello dal quale non apprendiamo nulla..
Ma gli appelli per questo esame non ci sono ancora :-(
Modifico: ci sono!!!
Ultima modifica di SaraDreamer : 25-11-2010 alle ore 15.24.19
..So if you want to love me then darlin don't refrain or i'll just end up walking in the cold November rain...Guns'n Roses
ciao a tutti qualcuno sa dirmi quanto ci vuole (realisticamente) a preparare questo esame?
grazie in anticipo a tutti
cosa ha chiesto stamani? (l-24 3 crediti) com'è il prof? interroga a 2 a 2? quanto ci mette?
Ultima modifica di Serenina89 : 18-01-2011 alle ore 19.09.53
cosa ha chiesto stamani? (l-24 3 crediti) com'è il prof? interroga a 2 a 2? quanto ci mette? grazie![]()