Salve a tutti, il 24 vorrei dare pedagogia con la prof mancaniello. c'è qualcuno che sa dirmi che domande ha fatto nei passati appelli, specialmente a quello del 10 gennaio??? grazie mille!!!!
Questa discussione si intitola Pedagogia sociale Mancaniello nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve a tutti, il 24 vorrei dare pedagogia con la prof mancaniello. c'è qualcuno che sa dirmi che domande ha ...
Salve a tutti, il 24 vorrei dare pedagogia con la prof mancaniello. c'è qualcuno che sa dirmi che domande ha fatto nei passati appelli, specialmente a quello del 10 gennaio??? grazie mille!!!!
nessuno mi può aiutare?????????
la RAP
L' educazione degli adulti
Le emergenze che richiedono un intervento pedagogico
I principali cambiamenti a livello culturale,politico ecc delgli ultimi anni
Di cosa si occupa la Pedagogia Sociale, i suoi ambiti di intervento
formale,informale,non formale....
Soprattutto chiede Nuove questioni di Pedagogia Sociale
tuttavia io ho fatto solo la parte di compito che mi competeva,c'era una parte che interessava studenti immmatricolati in anni diversi dal mio quindi penso che a seconda di quando ti sei immatricolata chiederà cose diverse o uguali alle mie.Fai conto che io l'ho seguita nel 2003/04.

una domanda...sono di clinica con immatricolazione prima del 2005. nel post che la prof ha messo nel sito per iscriversi all'esame dice ke il programma da portare è quello relativo all anno ke si è seguito o quello di sviluppo.io mi sto preparando su "introduzione alla pedagogia sociale" e dovrò scegliere uno tra quelli a scelta .quindi porto il programma di sviluppo...va bene??"nuove questioni" è per chi ha seguito la prof.Striano e quindo i compiti sono diversificati?non ci sto capendo nulla....
anch'io devo darlo, ma com'è strutturato l'esame?? domande aperte o chiuse??