copiflash....è di fronte all'eliografia e ha l'insegna arancione...
Questa discussione si intitola Pedagogia Generale I - Striano nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; copiflash....è di fronte all'eliografia e ha l'insegna arancione......
copiflash....è di fronte all'eliografia e ha l'insegna arancione...
Grazie mille!!!
Ragazzi chi ha fatto l'esame oggi può dirci qualcosa per favoreeeeeee???? Grazie!
Ragazzi l'ultima data di Pedagogia per questa sessione invernale è stata spostata dal 22 al 26 febbraio! L'avviso potete trovarlo insieme ai fogli delle prenotazioni! Ciaoooo!
Ragazzi, qualcuno ci racconta l'esame? Come sono i prof? Le domande? Generali o meno?
>>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"
"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
era semplicemente il personaggio di un cartone."
raga ma l'esame di lunedi si terra' in aula ottagono alle 11 ???
Salve ragazzi, qualkuno di voi ha un indirizzo di mail valido della Striano? quello che ho io nn va bene : maura.striano2@unina.it . Se qualkuno potesse aiutarmi mi farebbe un grande favore!!
Ciao, devi togliere il 2 all'indirizzo...ovvero:
maura.striano@unina.it
" Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno "
"Karate-Do Is My Way Of Life"
Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza,
ci si risveglia una mattina e non ci si riconoce più... (Emme.Kappa.Effe)
ragazzi gentilmente qualcuno può darmi la mail della prof Striano,perchè quella che c'è sul sito del dipartimento non funziona,tornano indietro le mail,grazie
Devi togliere il "2" dall'indirizzo e-mail, per quello ti tornano indietro.
L'indirizzo comunque sia è:
maura.striano@unina.it
" Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno "
"Karate-Do Is My Way Of Life"
Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza,
ci si risveglia una mattina e non ci si riconoce più... (Emme.Kappa.Effe)
Ciao ragazzi!! Chi ha fatto l'esame nella sessione invernale potrebbe darci qualche indicazione??? Non sono riuscita a trovare nessuna informazione su questo esame!!
Domande frequenti, come sono i prof... modalità d'esame!! Please!!