Salve ragazzi!
Potreste darmi l'elenco dei libri di pedagogia?
Vi ringrazio![]()
Questa discussione si intitola Pedagogia generale 1-striano nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve ragazzi! Potreste darmi l'elenco dei libri di pedagogia? Vi ringrazio...
Salve ragazzi!
Potreste darmi l'elenco dei libri di pedagogia?
Vi ringrazio![]()

Ciao Nicole!Forse mi sono espressa male, mi riferivo a pedagogia del secondo anno....
non vorrei aver aperto una discussione inutile...![]()

Si ragazzi fateci sapere se qualcuno sa dei libri!!![]()
quindi è il primo anno che c'è la Striano a fare Ped. Generale 1 mentre prima c'era la Santoianni, giusto?
Si è proprio così
ottimo ottimo !
ragazzi un appello a chi segue il corso ma quali sono i testi da studiare per questo esame?
sono previste prove intercorso com'era con la santoianni??
aiutoooooo s.o.s.
e se nessuno sa queste cose per o meno l'orario di ricevimento della striano non ci sono informazioni su di lei.......................sulla pagina dei docenti c'è solo la sua foto!!!
qualcuno sa dirmi il programma di pedagogia?so +o- quali sn i libri,ma mi kiedevo se c'è qualke capitolo da saltare o no.
ciao chiara,allora:
*modelli teorici e metodologici dell'apprendimento(I parte:cap 1 e 2;II PARTE cap 1-2-3;III PARTE cap 1)
*tempi e luoghi dellìapprendimento(Maura Striano)
*apprendimento on line(edizione 2006)
questi sono i libri ke devi fare,solo ke in + c sn altri 2 testi(ma nn so i titoli) e devi scegliere quale dei 2 fare.
sxo d esserti stata utile
chiara scusa,nn ho capito ki sono i due ragazzi di cui parli