sìOriginariamente postato da fanare80
syr..... scusa se ti tempesto di domande, ma in pratica siete voi il mio punto di riferimento, e tu in particolare![]()
![]()
quindi, in definitiva,
-pedagogia si deve integrare per pedagogia del ciclo di vita, per poi rifare pedagogia generale
-psicologia sociale viene convalidato completamente se è stato sostenuto tecniche dell'interv. e del quest.
sì l'integrazioneOriginariamente postato da fanare80
però io non ha fatto tecniche, che faccio?? la solita integrazione?? e su cosa?? ma tecniche e sociale che hanno in comune?
e come da avviso:a fine mese,cioè mercoledì,si sapranno tutti i programmi delle integrazioni
- A fine mese verrà fornito per ciascun insegnamento da integrare nome del Prof o dei prof. che tengono gli esami integrativi con l’indicazione del/i testi da studiare per ottenere l’idoneità
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

comunque sto esaurita
Scricciolo
ma questa Facoltà, invece di aiutarmi, mi "sgarrupa"..

io cmq credo di non farlo il passaggio...anche perche' la tabella di conversione se mi risparmia esami come relazioni familiari o metodologia della ricerca psicoldi...mi riserverebbe integrazioni di esami fatti anni e anni fa!ma poi penso questo 857 negli esami che a noi erano da 4 crediti e a loro 8 ma quanto programma veramente in piu' hanno rispetto ai ns esami?....basti pensare a personalita' che a loro vale 8 portano lo stesso ns programma di personalita'I....boh..come al solito dobbiamo sempre sudare il doppio