ciao a tutti.
una curiosità...siete tutti in pari?avete tutti superato tutti i propedeutici il primo anno?
Questa discussione si intitola in pari nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti. una curiosità...siete tutti in pari?avete tutti superato tutti i propedeutici il primo anno?...
ciao a tutti.
una curiosità...siete tutti in pari?avete tutti superato tutti i propedeutici il primo anno?
Io do psicometria e statistica a settembre, sperando di passarli... Sarei in pari...
Come mai questa domanda???
Io invece sn indietro di una vita....ma lasciamo fare!![]()
io mi sono lasciata indietro statistica e analisi dei dati...furbetta,è?ma mi fanno troppa paura...!!!!!!!!!!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
A me mancano statistica e Candreva (opzionale, sono di lavoro), per affrontare in pari il 3' anno.
Io ho finito i propedeutici + informatica e mi sono lasciata a settembre storia delle comunicazioni di massa e genetica, e al loro posto ho dato psicobiologia e psicologia dinamica![]()