qualcuno ha dato l'esame con la prof. viggiano questa mattina?? consigli?
Questa discussione si intitola Pareri sulla Viggiano (psico cognitiva) nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; qualcuno ha dato l'esame con la prof. viggiano questa mattina?? consigli?...
qualcuno ha dato l'esame con la prof. viggiano questa mattina?? consigli?
Ciao ragazzi,
sto cercando un pò di informazioni sull'esame della Viggiano (psicologia cognitiva) e in particolare vorrei sapere se c'è ancora qualcuno di voi (della triennale di geerale) che ha questo esame da 3 cfu...ebbene si perchè nel mio piano di studi è da 3 cfu,invece ho visto che nel programma attuale è da 6 cfu!Vi ringrazio a presto
ciao.
con qst maledetti piani di studio c' è sempre confusione, dipende dall' anno in cui ti sei iscritta.
se prima dell' anno accademico 2005/2006 devi sostenere l' esame da 3 cfu, altrimenti l' esame è da 6 cfu.
io il corso da 6 cfu l' ho seguito l' anno scorso e cmq c' erano anche dei ragazzi che dovevano dare l' esame da 3 cfu; a loro diede da studiare il vecchio manuale scritto da lei "introduzione alla psicologia cognitiva" + alcuni articoli in inglese, mentre a noi il suo manuale + alcuni capitoli del gazzanica "neuroscienze cognitive".
da qst anno però utilizza solo il gazzanica, quindi ti conviene parlare direttamente con lei, anche mandandole una mail, è sempre molto disponibile.
Utilizza solo il Gazzanica ?!?
Ultima modifica di L'UrloDiMunch : 26-06-2008 alle ore 21.37.17