Quanto spazio si deve lasciare (se si deve lasciare)tra il testo ed il titolo del paragrafo? e per quanto riguarda il testo ed il sotto paragrafo?
8piace Questa discussione si intitola parametri stesura tesi nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Quanto spazio si deve lasciare (se si deve lasciare)tra il testo ed il titolo del paragrafo? e per quanto riguarda ...
Quanto spazio si deve lasciare (se si deve lasciare)tra il testo ed il titolo del paragrafo? e per quanto riguarda il testo ed il sotto paragrafo?
Ultima modifica di kyoko226 : 11-06-2012 alle ore 15.20.32
Grazie mille, gentilissimaho un dubbio, sotto il titolo del capitolo posso scrivere oppure devo mettere per forza un titolo di un paragrafo? mi spiego meglio..volevo introdurre l'argomento con un paio di righe che non saprei "intitolare" e mi chiedevo se fosse necessario inserirlo in un paragrafo o posso lasciarle così
![]()
ciao ragazziuna mia amica di STP (apprendimento e salute psicosociale) ha stampato la copertina della tesi con scritto solo scienze e tecniche psicologiche..ormai lei ha già stampato e mi ha chiesto di chiedervi se è un problema..ve lo chiedo anche io..visto che domani devo stampare
è un problema lasciarlo solo con STP? o bisogna scrivere il corso per intero?
Grazie![]()
solitamente dopo il titolo del capitolo si scrive direttamente il testo nell'introduzione e nelle conclusioni.. raramente avviene coi capitoli normali, tuttavia farlo non è sbagliato diciamo solo inusuale.. quindi se riesci a scrivere queste cose all'interno del paragrafo è meglio, comunque puoi introdurre l'argomento anche mettendolo all'interno del paragrafo, all'inizio.. se no fallo tranquillamente.. magari chiedi un consiglio al tuo relatore, saprà dirti cos'è meglio
no così non va bene!lo devi mettere completo.. la copertina è gia preimpostata ed è uguale per tutti e va messa la dicitura completa..
per lei che lo ha già fatto è meglio che vada a chiedere se è proprio un problema o meno.. se sì, deve rifare le copertine..
mmmm lei ha già consegnato ieri così..
magari non ci hanno badato o comunque hanno pensato che fosse del nuovo corso che appunto dovrebbe chiamarsi stp e basta e non hanno badato che invece era di un altro corso.... dai non penso facciano controlli più approfonditi.. però nel tuo caso metti la dicitura esatta..il fatto che non le abbiano detto nulla non vuol dire niente![]()
Ragazzi, ma per power point come sono i parametri? e quale dovrebbe essere la versione da usare? quella che ha cogotti per intenderci?
grazie!![]()
dovresti usare non l'ultima versione ma quella 97-2003 perchè i pc della facoltà hanno questa.. se hai la versione recente basta he quando salvi il file lo salvi nella versione 97-2003..
per quanto riguarda i parametri, devi usare colori ben visibili, quindi non troppo chiari o luminosi e uno sfondo che permetta di vedere bene le scritte..per la grandezza ora non ricordo il numero comunque il titolo bello grande e il testo che sia leggibile, non troppo piccolo.. ricorda di farle sintetiche e non troppo piene..
Ragazzi, i parametri della Scalas?.... Grazie!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
vorrei chiedere se per avere suggerimenti sulla bibliografia da consultare, ci si può rivolgere al controrelatore (prof. meleddu nel mio caso...)?...
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
e l'ampiezza dei margini interno ed esterno?... potreste ricordarmeli? grazie....