Ragazzi ciao...spero di non fare una domanda già fatta...in tal caso avvisatemi e controllo di nuovo tutti i commenti..volevo chiedere una cosa riguardo la bibliografia...!sto usando dei libri per la tesi e alla fine del libro logicamente c'è la bibliografia...Volevo sapere.. se io ad esempio cito la definizione di un autore nella mia tesi, poi nella bibliografia (della mia tesi) devo riportare solo l'autore con la data e il relativo testo o articolo che ha scritto, o devo mettere anche il libro che io sto usando ora dal quale ho preso quella definizione??spero di essere stata chiara...è un pò contorta!!rispondetemi vi prego perchè sto impazzendo e ho paura di aver sbagliato.......
![]()

4Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
.volevo chiedere una cosa riguardo la bibliografia...!sto usando dei libri per la tesi e alla fine del libro logicamente c'è la bibliografia...Volevo sapere.. se io ad esempio cito la definizione di un autore nella mia tesi, poi nella bibliografia (della mia tesi) devo riportare solo l'autore con la data e il relativo testo o articolo che ha scritto, o devo mettere anche il libro che io sto usando ora dal quale ho preso quella definizione??spero di essere stata chiara...è un pò contorta!!rispondetemi vi prego perchè sto impazzendo e ho paura di aver sbagliato.......