[color=darkred:8a58c4229c]Ormai ho fatto la mia scelta, solo che alla vigilia della mia iscrizione a psicologia sono tempestata dai dubbi...non ne so molto di questa facoltà che a me piace tantissimo ma che non so se riuscirò ad affrontare serenamente(ho fatto il classico... farà per me?). Molti miei amici hanno fatto un anno e poi hanno cambiato... questo mi spaventa! Voi che dite?[/color:8a58c4229c]

LinkBack URL
About LinkBacks

non ne so molto di questa facoltà che a me piace tantissimo ma che non so se riuscirò ad affrontare serenamente(ho fatto il classico... farà per me?). Molti miei amici hanno fatto un anno e poi hanno cambiato... questo mi spaventa! Voi che dite?[/color:8a58c4229c]

*asdatrice musicista*
e nn penso ci sia una scuola migliore per affrontare questa facoltà
(be', penso qualunque facoltà) ovviamente x qualche esame un po' più "scientifico"si può fare inizialmente più fatica degli altri...ma alla fine, se riuscivamo a tradurre dal greco...niente ci può spaventare!!! :teach: 

[/color:2d5162ad7f]
qualcuno che ti da indicazioni lo troverai di sicuro
...la musichetta tantrica
temo che presto dovranno abbattermi
o forse non mi sono spiegata bene
ovviamente la mia scelta è stata molto dura e tormentata... (hanno tentato di deviarmi in tutti i modi :cry
)
e appena l'ho ascoltata sono tornata di buonumore!
funziona benissimo! Ihihi. Comunque anche io non ne posso più fare a meno ma credo che senza criceti che ballano sarebbe tutta un'altra cosa!!!
[/color:1a3c63f361]

francy don't worry, forse mi ero spiegata male come il solito!
, città in se). Inoltre, so che l'università è buona, e i prof molto disponibili