ti ho mandato un messaggio privato sarei interessata a diversi dei tuoi riaasunti. ciao
Questa discussione si intitola Palermo: Vendo riassunti e libri ! nella sezione Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ti ho mandato un messaggio privato sarei interessata a diversi dei tuoi riaasunti. ciao...
ti ho mandato un messaggio privato sarei interessata a diversi dei tuoi riaasunti. ciao
คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...
ti ho risposto in privato! fammi sapere se il messaggio ti è arrivato perchè mi ha dato problemi nell'invio!
fra qualche giorno aggiungerò il riassunto del libro di filosofia!
il post più aggiornato è questo! non quello col titolo "post aggiornato"!
e cmq ho inserito il riassunto del libro di filosofia del prof di giovanni!
io sarei interessa ai riassunti di "la ricerca in psicoterapia"
la ricerca in psicoterapia? io ho solo i riassunti del libri che sono nella mia lista! mi dispiace
riporto su!![]()
ciao io avrei bisogno del manuale di filosofia contemporanea e volevo sapere se anzitutto lo hai ancora quanto lo vedi e le condizioni ciao a sono di palermo quindi potremmo vederci e subito fare la compravendita! ciaooo
ciao io avrei bisogno del manuale di filosofia vorrei sapere se è ancora disponibile e quanto lo vendi e che condizioni è ciaoooooooo
ti ho risposto con un messaggio privato!
ti ho mandato una mail!
ciao sarei interessata ai tuoi riassunti di teorie e tecniche dei test manna grazie tanto
sono interessata adiversi riassunti fammi sapere qualcosa
benny ti ho scritto un messaggio privato!