Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha provato o è intenzionato a fare l'esame P.I.R. (psicologo interno residente) in Spagna?
Chi abbia conoscenze su questo argomento per favore mi contatti!
grazie
IDV
Questa discussione si intitola P.I.R. in Spagna nella sezione Percorsi formativi - Area CLINICA PSICOLOGICA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha provato o è intenzionato a fare l'esame P.I.R. (psicologo interno residente) in Spagna? ...
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha provato o è intenzionato a fare l'esame P.I.R. (psicologo interno residente) in Spagna?
Chi abbia conoscenze su questo argomento per favore mi contatti!
grazie
IDV
Io purtroppo non sono in grado di dirti niente, anzi, non so neppure di cosa si tratti... sai dirmi qualcosa di più al riguardo?
Grazie![]()

ciao ilducaviola, anche io sono interessata al pir: in particolare volevo capire se per accedere al concorso è prima necessaria la convalida del titolo conseguito in Italia. sul sito www.pir.es non ho trovato info in merito. Visto che è passato un po' di tempo da quando hai postato la domanda volevo chiederti se per caso nel frattempo sei riuscito a saperne di più tramite altre vie..grazie!