MaAugustus Hill è il Michael di Lost!!
wow...c'ho messo solo qualche mese a capirlo, vedendo entrambe le serie a distanza di un giorno l'una dall'altra![]()
Questa discussione si intitola Oz nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Ma Augustus Hill è il Michael di Lost!! wow...c'ho messo solo qualche mese a capirlo, vedendo entrambe le serie a ...
wow...c'ho messo solo qualche mese a capirlo, vedendo entrambe le serie a distanza di un giorno l'una dall'altra![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

eheh allora non sono l'unica!!! A me però capita più spesso il contrario, mi convinco che attori diversi di serie diverse sono la stessa personaOriginariamente postato da LucyVanPelt
![]()
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
* OZ
La 3^ stagione della serie carceraria arriva dal 18 gennaio ogni giovedì alle 23.50 su Italia 1.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
...peccato che non mi ricordo più com'era finita la seconda e confondo tutto con prison break![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
* OZ
La 3^ stagione della serie carceraria è in onda ogni giovedì alle 23.50 su Italia 1. Giovedì 25 gennaio appuntamento alle 00.10.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ah me lo sono perso ierimannaggia...la prima puntata l'ho vista, ma evidentemente non mi ha preso molto
Ma lo seguo solo io?!![]()
No io l'ho seguito tutto!!!