Stasera alle 23.50 c'è l'ultima puntata della stagione...
già finito![]()
Questa discussione si intitola Oz nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Stasera alle 23.50 c'è l'ultima puntata della stagione... già finito...
Stasera alle 23.50 c'è l'ultima puntata della stagione...
già finito![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Non ho capito..ieri sera l'ha fatto...oggi non lo fa...ma come funziona la cosa?
Ah sorry!!ho sbagliato thread!!Volevo scrivere sul thread O.C
![]()
Ultima modifica di Kyara : 07-12-2005 alle ore 20.20.41
Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Vedono cose nella leggera foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera d'un lungo inverno. (Woodrow Wilson)
Nessuno ha notato che in una puntata di SNL(saturday night live in onda su LA7 il sabato sera tardi)hanno fatto vedere uno sketch comico che prendeva in giro proprio il telefilm O.Z.ma era una cosa vecchissima!!Questo telefilm risale agli anni 80'!!!!
![]()
Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Vedono cose nella leggera foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera d'un lungo inverno. (Woodrow Wilson)
Non l'ho visto....a dir la verità guardo poco LA7...
Però il telefilm non credo sia così vecchio, mi pare sia del 1997...anche perchè negli anni '80 una cosa del genere non penso avrebbe avuto grande approvazione!
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
Originariamente postato da LucyVanPelt
Non l'ho visto....a dir la verità guardo poco LA7...
Però il telefilm non credo sia così vecchio, mi pare sia del 1997...anche perchè negli anni '80 una cosa del genere non penso avrebbe avuto grande approvazione!
hai ragione
![]()
Lo sketch risale al 1998!
Ce l'ho anche però è in inglese,se lo trovo coi sottotitoli ve lo allego perchè è divertentissimo!!!![]()
Dal 1 Marzo
ogni mercoledì alle 24
su italia1
la seconda stagione di Oz
finalmente
WoW Oz è veramente fichissimo
www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/
Boicotta McDonald's:
affama il Terzo Mondo mentre avvelena il primo
http://web.peacelink.it/boycott/mcdonald/mchome.htm
Rete Italiana Boicottaggio Nestlé
Eh eh ho iniziato il thread e non ho quasi mai scritto...pardon!
Mammamia ieri con la scusa del "diario elettorale" temevo non mandassero in onda la puntata...e invece è iniziato in ritardo di ben 20 minuti...giusto quando stavo per arrendermi
![]()
e spegnere.
Gran bella puntata...si si...quanto mi piace questo telefilm!![]()
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!
Io non sopporto proprio Adelbisie nemmeno Sayd
![]()
Io ho guardato tutta la seconda stagione su sky. Ragazzi, ci aspettano delle belle sorprese!!!!
OZ è fantastico!!!
concordo. Oz è stupendo adoro soprattutto gli intermezzi filosofici, ieri ad esempio sulla famiglia, mi fanno morire ogni volta che li sento anche se mi lasciano un pò a cavolo alla fine.
Stasera e domani ci sono gli ultimi due episodi della seconda stagione...e di belle sorprese non ne ho viste tanteOriginariamente postato da albertodid
Io ho guardato tutta la seconda stagione su sky. Ragazzi, ci aspettano delle belle sorprese!!!!anche perchè sono praticamente appena rientrati in Paradiso e con due sole puntate mi sembra rimangano un pò di cose in sospeso
![]()
Forse ti riferisci alla terza? ...ne esiste una terza?!![]()
a me non piace molto questa serie, la guardavo su sky, ma è troppo violenta, mi fa star male... e comunque il narratore mi sta proprio antipatico.
concordo!Originariamente postato da xXXfeniceXXx
concordo. Oz è stupendo adoro soprattutto gli intermezzi filosofici, ieri ad esempio sulla famiglia, mi fanno morire ogni volta che li sento anche se mi lasciano un pò a cavolo alla fine.
Le "perle di saggezza" dette da Augustus Hill sono fantastiche..(sarà che adoro Harold Perrineau Jr come attore) mi piacerebbe trovare le trascrizioni...fanno troppo riflettere!
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!
Grande telefilm...viene fuori la vera natura dell'essere umano...che non può star chiuso in una gabbia...pena la perdizione!