ciao a tutti!
per favore, qualcuno può spiegarmi che corso devo seguire per diventare psicologa infantile?
E' una domanda forse stupida ma ho paura di sbagliare nel scegliere da sola...![]()
quindi...se c'è qualcuno che può illuminarmi...
grazie!!![]()
Questa discussione si intitola orientamento corso di studio nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti! per favore, qualcuno può spiegarmi che corso devo seguire per diventare psicologa infantile? E' una domanda forse ...
ciao a tutti!
per favore, qualcuno può spiegarmi che corso devo seguire per diventare psicologa infantile?
E' una domanda forse stupida ma ho paura di sbagliare nel scegliere da sola...![]()
quindi...se c'è qualcuno che può illuminarmi...
grazie!!![]()
Ciao!Il corso di laurea triennale che devi scegliere è Psicologia Dello Sviluppo E Dell'età Evolutiva!Io ho iniziato lo scorso anno Valutazione E Consulenza Clinica:se vuoi posso venderti gli Alpha Test per il test d'ingresso:a me sono stati molto utili ma ora non mi servono più!
ciao, confermo! devi fare sviluppo e salute in età evolutiva!!anche io ho lo stesso tuo progetto...ora sto al secondo anno!!
cmq se ti posso dire una cosa, io gli alfatest non li avevo fatti, x prepararmi....gli avevo dato solo uno sguardo, e mi ero terrorizzata...il test era molto più semplice di quello che pensassi!!
alla fine io che gli alfatest non sapevo nemmeno cosa fossero sono entrata, mentre una mia amica che aveva passato l'estate su quei libri alla fine non è entrata...ci vuole anche un pò di fortuna...e velocità nell'eseguire gli esercizi!!
cmq imbocca al lupo!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...