ciao! ma voi scrivete da che ora a che ora avete fatto oppure il numero delle ore e via!?
dite!dite!
Ciao!!![]()
Questa discussione si intitola ore libretto tirocinio nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; ciao! ma voi scrivete da che ora a che ora avete fatto oppure il numero delle ore e via!? dite!dite! ...
ciao! ma voi scrivete da che ora a che ora avete fatto oppure il numero delle ore e via!?
dite!dite!
Ciao!!![]()
Io ricordo di aver scritto semplicemente i giorni che ho frequentato il tirocinio...anche perchè si chiedeva di fare 200 giorni (o qualcosa di simile...esattamente, non mi ricordo) in due semestri consecutivi di tirocinio. non c'era un numero di ore prestabilito, ma semplicemente l'indicazione di "circa 20 ore a settimana".
Almeno...questo è quello che è capitato a me...a Parma. Non so se in altre università la cosa funzioni diversamente, ma non credo.
Ciao, P.![]()
Grazie mi informerò in segreteria...
Ciaooooooooo
[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
il mio avatar è un quadro di BoB ArT
ciao, io scrivo l'ora di entrata e quella di uscita anche perchè così mi sento più "professionale"![]()
![]()
a parte gli scherzi nel libretto che la facoltà mi ha dato c'è uno spazio destinato proprio alle ore, ciao!
da me c'è scritto: GIORNI, ORARIO, ATTIVITà, FIRMA SUXVISOR. In orario metto le ore effettive.
Ciao
Io , sia per il primo semestre(Già compilato e firmato)...ma anche per il secondo che sta per terminare ho scritto nella prima colonna il giorno il mese e l'anno, nella seconda l'ora di ingresso e l'ora di uscita e nell'altra le attività svolte....credo che questo sia il modo corretto anche perchè l'ho confrontato con altre colleghe....sxo di esserti stata di aiuto...![]()
Ciambellana dei Filmdel mese di Settembre
...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....
![]()
![]()
ciao si si in segr hanno detto = a te! grazie e ciao