ciao, io dovrei dare l'esame di psicologia della comunicazione e del linguaggio lunedi 6 settembre, ma dal sito della facoltà non è chiaro a che ora ci sia...... qualcuno mi puo aiutare???![]()
Questa discussione si intitola orario esame nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao, io dovrei dare l'esame di psicologia della comunicazione e del linguaggio lunedi 6 settembre, ma dal sito della facoltà ...
ciao, io dovrei dare l'esame di psicologia della comunicazione e del linguaggio lunedi 6 settembre, ma dal sito della facoltà non è chiaro a che ora ci sia...... qualcuno mi puo aiutare???![]()
CARPE DIEM!!!
Per vedere l'orario devi cliccare sull'esame e poi su primo appello sessione autunnale e da lì puoi vedere l'orario
Scusate, mi inserisco qui perchè non trovo nessuna risposta im merito.....Negli appelli di settembre, se ci si presenta al primo appello e non si passa si può ridare al secondo? in fondo sono a distanza di 15 gg. l'uno dall'altro, no?!
il fatto è che da una parte c'è scritto alle 9.00 da un'altra alle 15.oo......... quindi ??? quale sarà l'orario giusto ??
CARPE DIEM!!!
per nonnafox.......... a settembre se non passi al primo appello non puoi ripresentarti al secondo ......... purtroppo!!!
CARPE DIEM!!!
Grazie del chiarimento Monica74, è una vera ingiustizia. Credo che succeda solo a Firenze.....purtroppo!